오전 내내 집안일을 마치고 드시는 커피 한 잔이 주는 평온함이 참 좋지요. 택배 상자를 반기면서도 매일 반복해야 하는 관리의 번거로움에 마음이 지친다는 말씀에 저도 깊이 공감합니다. 비타민 앰플에 오일 한 방울을 섞어 바르는 정성이 결코 쉬운 일이 아님을 알기에, 그 수고로움 끝에 마주할 투명한 안색이 작성자님께 큰 위로와 기쁨이 되기를 진심으로 바랍니다.
Quest'inverno ero preoccupata per la mia pelle opaca, quindi ho cambiato la mia routine sbiancante.
Fa davvero freddo qui fuori. Ho fatto un po' di lavori domestici tutta la mattina e ho appena finito di preparare una tazza di caffè, ed ero così felice di ricevere un messaggio che mi diceva che il pacco era arrivato... Credo sia perché ultimamente continuo ad accendere il riscaldamento in soggiorno, ma il mio viso sembra così spento e scuro ogni volta che mi guardo allo specchio. Routine di cura sbiancante Ho ordinato dei nuovi prodotti. La sensazione più bella è quando apro la scatola della consegna davanti alla porta, ma allo stesso tempo mi sembra una seccatura doverla gestire ogni volta. Ahah. In passato, mi mettevo quello che volevo, ma ora che sono più grande, continuo a notare delle imperfezioni, quindi sto cercando di trovare la mia strada. Routine di cura sbiancante Cerco di seguirlo con attenzione. Ho notato che il mio incarnato è decisamente più luminoso se aggiungo una generosa quantità di fiala vitaminica e prendo cura dell'idratazione. In realtà, non è facile farlo ogni mattina e sera, ma ho deciso di continuare così. Routine di cura sbiancante Sento che la mia pelle sta diventando sempre più trasparente man mano che la prendo come abitudine, e ne sono molto orgogliosa. Come si prendono cura del viso i nostri membri in inverno? Credo sia a causa dell'elettricità statica dovuta alla secchezza, ma la mia pelle è più squamosa, quindi faccio così. Routine di cura sbiancante Concludo sempre aggiungendo una goccia d'olio. Potrebbe sembrare una cosa da poco, ma se vi impegnate, vi godrete sicuramente lo specchio. Alla nostra età, la diligenza è la chiave. Fate attenzione a non prendere un raffreddore e godetevi il resto della mattinata!