제가 실천하는 작은 관리 하나 보태자면, 미백 유도체의 흡수를 돕기 위해 세안 직후 약산성 토너로 피부의 pH 수치를 먼저 정돈해 주는 것도 좋은 방법입니다. 아무리 좋은 글루타티온이나 판테놀 성분이라도 겨울철 외부 온도 차이로 인해 피부의 유수분 밸런스가 무너져 있으면 흡수가 더딜 수 있기 때문입니다~
Registrazione di una routine sbiancante per carnagioni spente causate dai riscaldamenti interni in inverno
Sono da poco passate le 11 del mattino e la luce del sole invernale che filtra dalla finestra è cristallina. Sono appena tornata dalla mia prima lezione di yoga e i miei muscoli stanno urlando, quindi sono seduta in silenzio con una tazza di tè caldo per calmare la mente. Anche se è fantastico aumentare la resistenza con l'esercizio fisico, il mio viso allo specchio appare particolarmente spento e secco, forse a causa del riscaldamento. Quindi, oggi riassumerò brevemente la mia routine sbiancante consolidata, concentrandomi sull'analisi degli ingredienti. Quando si pensa allo sbiancamento, probabilmente si pensa alla niacinamide, ma nei mesi invernali disidratati, una miscela equilibrata di ingredienti è fondamentale. Il primo passo nella mia routine sbiancante è ridurre al minimo le irritazioni utilizzando un derivato stabilizzato anziché vitamina C pura. Un siero contenente etere di etil ascorbile ha una bassa acidità, il che lo rende adatto alle pelli sensibili. Il secondo passo sfrutta la sinergia del glutatione, che inibisce la sintesi di melanina, e del pantenolo, che reintegra l'idratazione. Credo che questa meticolosa routine sbiancante sia essenziale per mantenere un incarnato radioso, anche nel fumo dei venditori ambulanti che propongono pasticcini a forma di pesce. Infine, anche l'elettricità statica e una leggera secchezza possono causare pigmentazione, quindi applicate la ceramide per proteggere la barriera cutanea. Con le frequenti uscite durante le festività natalizie, le condizioni della pelle possono facilmente peggiorare. Vi invitiamo a mantenere un colorito sano con una combinazione di ingredienti di base.