헐.. 맞아요 ㅠㅠ겨울엔 안색이 더 칙칙해지는 느낌…!! 그래도 꾸준한 미백 관리 루틴이면 다시 맑아질거에요 ㅎㅎ 귤+팩 힐링 조합 최고네요
Missione di salvataggio per la pelle spenta d'inverno! L'ultima routine sbiancante!
Fuori fa sotto zero, ma dentro è così caldo e secco a causa del riscaldamento, vero? Ho appena pranzato presto e sono tornata a casa, ed ero seduta alla scrivania, sentendomi assonnata, così i miei occhi continuavano a chiudersi e ho finito per appisolarmi... ahah. Dopo essermi appisolata per un po', mi sono guardata allo specchio e mi sono chiesta perché la mia carnagione fosse così pallida. È inverno, le giornate sono corte ed è il momento perfetto per la pelle che diventa opaca. Quindi, ho rinnovato la mia routine sbiancante. Mentre in estate mi concentravo sulla protezione UV, ora mi sto concentrando sulla cancellazione delle vecchie imperfezioni che si sono accumulate durante l'estate. Non è niente di speciale, ma i miei punti chiave sono prima levigare la pelle con un esfoliante delicato e poi applicare generosamente una fiala sbiancante. Ho decisamente la sensazione che la mia carnagione si stia illuminando un po' dopo aver creato una base solida. Spesso salto le maschere in tessuto perché sono troppo fastidiose, ma so che una routine sbiancante costante è l'unica soluzione, quindi stasera mi ricomporrò e mi prenderò cura di me stessa. Non lasciarti deprimere quando ti guardi allo specchio; inizia con la tua routine di cura della pelle a casa! Mangiare un mandarino e applicare una maschera per il viso sotto una coperta calda è l'esperienza di guarigione di fine anno per eccellenza.