Pranzo invernale secco... Potresti consigliarmi una buona maschera?

Ti è piaciuto il pranzo? Sono già passate le 13. La luce del sole che filtra dalla finestra sembra calda, ma in realtà, la temperatura sotto zero significa che il freddo che si insinua dalle fessure della finestra non è uno scherzo. Solo un attimo fa, stavo cercando disperatamente i biglietti aerei, poi ho chiuso la finestra. A volte, mi ritrovo a giocherellare con i pulsanti fino all'ultimo minuto, anche se non ho il coraggio di partire subito. La mia natura timida mi rende frustrata. Più di ogni altra cosa, la mia pelle si screpola al vento del riscaldamento, rendendo stressante anche solo guardarsi allo specchio, figuriamoci viaggiare. Ero stressata così, anche in inverno, ma ora che ho 30 anni, sento decisamente il bisogno di rivalutare il mio stile di vita. Quindi oggi mi butto e ti chiedo gentilmente qualche consiglio sulle maschere. Ci sono così tanti prodotti sul mercato, ma sono così ansiosa che esito a usare qualsiasi cosa che abbia anche la minima aggressività. Qualcuno potrebbe consigliarmi una maschera idratante delicata sulla mia pelle sensibile? Sto pensando di usarne una ogni sera e mi piacerebbe molto una maschera in tessuto dalla consistenza morbida. Mi piacerebbe vedere prodotti dal buon rapporto qualità-prezzo, ma anche se sono un po' più costosi, un elenco di maschere consigliate che reintegrano sicuramente l'idratazione sarebbe incredibilmente utile. Il mio unico piacere è godermi semplici trattamenti casalinghi come mangiare pane a forma di pesce o sbucciare i mandarini. Qualsiasi consiglio, come un po' di pioggia per la mia pelle secca, mi sarebbe di grande conforto. A tutti, per favore, fate attenzione al vento secco del riscaldamento e buon pomeriggio caldo!

0
0
commento 1
  • 상냥한벚꽃X1767793137883
    점심시간이 지나고 나른해질 무렵인데 작성자님의 글을 보니 무척이나 공감이 갑니다. 저 역시도 사무실 책상 앞에 앉아 창틈으로 들어오는 한기를 느끼며 남몰래 비행기 표를 검색하곤 하는 소심한 여행가라 마음이 더 쓰이네요. 특히 30대에 접어들면서 히터 바람 앞에서 피부가 무방비하게 노출될 때 느껴지는 그 따가운 건조함은 예전과는 확실히 결이 다른 것 같습니다. 저도 얼마 전부터 작성자님처럼 속당김이 너무 심해져서 성분을 꼼꼼히 따져보고 마스크팩을 골라 사용 중입니다. 피부가 많이 예민해진 상태라면 시트가 얇고 밀착력이 좋은 시카나 판테놀 성분의 마스크팩을 권해드리고 싶습니다.