Pranzo invernale secco... Potresti consigliarmi una buona maschera?
Ti è piaciuto il pranzo? Sono già passate le 13. La luce del sole che filtra dalla finestra sembra calda, ma in realtà, la temperatura sotto zero significa che il freddo che si insinua dalle fessure della finestra non è uno scherzo. Solo un attimo fa, stavo cercando disperatamente i biglietti aerei, poi ho chiuso la finestra. A volte, mi ritrovo a giocherellare con i pulsanti fino all'ultimo minuto, anche se non ho il coraggio di partire subito. La mia natura timida mi rende frustrata. Più di ogni altra cosa, la mia pelle si screpola al vento del riscaldamento, rendendo stressante anche solo guardarsi allo specchio, figuriamoci viaggiare. Ero stressata così, anche in inverno, ma ora che ho 30 anni, sento decisamente il bisogno di rivalutare il mio stile di vita. Quindi oggi mi butto e ti chiedo gentilmente qualche consiglio sulle maschere. Ci sono così tanti prodotti sul mercato, ma sono così ansiosa che esito a usare qualsiasi cosa che abbia anche la minima aggressività. Qualcuno potrebbe consigliarmi una maschera idratante delicata sulla mia pelle sensibile? Sto pensando di usarne una ogni sera e mi piacerebbe molto una maschera in tessuto dalla consistenza morbida. Mi piacerebbe vedere prodotti dal buon rapporto qualità-prezzo, ma anche se sono un po' più costosi, un elenco di maschere consigliate che reintegrano sicuramente l'idratazione sarebbe incredibilmente utile. Il mio unico piacere è godermi semplici trattamenti casalinghi come mangiare pane a forma di pesce o sbucciare i mandarini. Qualsiasi consiglio, come un po' di pioggia per la mia pelle secca, mi sarebbe di grande conforto. A tutti, per favore, fate attenzione al vento secco del riscaldamento e buon pomeriggio caldo!