L'importanza dell'assistenza domiciliare in inverno

Di recente ho esagerato e ho cambiato la mia base, ma era troppo irritante per la mia pelle, quindi l'ho cambiata rapidamente e ho sofferto a lungo. Sebbene l'idratazione sia importante durante il freddo inverno, ho ancora una volta la sensazione che i cambiamenti improvvisi possano essere tossici per la pelle. Guardando il mio viso diventato rosso e sensibile, ho capito il vero significato di Assistenza domiciliare Sto iniziando a capire che tutto inizia con il riconsiderare con calma le proprie abitudini di vita generali, piuttosto che limitarsi ad applicare buoni prodotti.

È bello mangiare bungeoppang (pane a forma di pesce) o mandarini dolci, che fanno parte del romanticismo invernale, ma per il momento cerco di seguire una dieta più leggera e di andare a letto prima del solito per il bene della mia pelle.

La seconda cosa su cui sto lavorando è controllare l'umidità in casa. Lasciare la pelle esposta al vento secco, simile a quello dei termosifoni, sembra rallentare la guarigione. Invece di ricorrere a trattamenti elaborati, mi sto concentrando sul controllo regolare dell'umidificatore e sul bere tè caldo per reintegrare l'idratazione. Queste sono le cose più importanti per me in questo momento. Assistenza domiciliare Penso che questa potrebbe essere la chiave. Invece di applicare qualcosa sulla pelle irritata, è il momento di svuotarla e lasciarla riposare per un po'. Quel tipo di attesa statica è in definitiva ciò di cui ho più bisogno. Assistenza domiciliare Questo pomeriggio ho capito che c'è un modo. Spero sinceramente di ritrovare la salute prima della fine dell'anno. Spero che anche voi troviate il modo di proteggere la pace della vostra preziosa pelle a modo vostro durante questo inverno secco e freddo.

0
0
commento 0