유독 하얗게 각질이 일어나는 무릎이나 팔꿈치 부위에는 크림을 바르기 전에 따뜻한 스팀 타월로 잠시 온기를 전해주어 모공을 살짝 열어준 뒤 리비힐 제품을 덧발라 보는 것도 좋습니다~
In un freddo e secco pomeriggio invernale, è il momento di idratare la pelle con la crema corpo Livihill.
La luce del sole pomeridiano che filtra dalla finestra è un pallido giorno invernale. Ho appena pranzato tardi a base di mala-tang e sento ancora gli angoli delle labbra intorpiditi e formicolanti. Forse è il tocco piccante o il vento pungente che ho incontrato tornando a casa, ma provo una strana sensazione di solitudine. Mentre sorseggio una tazza di tè caldo e mi guardo allo specchio, vedo la mia pelle particolarmente secca, irritata dal vento freddo. È in momenti come questi che trovo davvero preziosa la cura meticolosa che impiego a casa. Ultimamente, la mia routine di cura della pelle a casa si conclude sempre con la crema corpo Liviheal. Dopo la doccia, applico con cura la crema corpo Liviheal sulla pelle leggermente umida e la sua consistenza morbida è come un caldo abbraccio. In inverno, l'elettricità statica è particolarmente diffusa e la pelle è soggetta a screpolature, ma la crema corpo Liviheal sembra avere il potere di lenire all'istante quelle zone ruvide. Applicando la crema corpo Liviheal su ginocchia e gomiti, soggetti a macchie bianche, e lasciandola assorbire completamente, vedo la mia pelle secca ritrovare la sua levigatezza e luminosità, il che mi dona una grande serenità. Quando il delicato profumo della crema corpo Liviheal avvolge tutto il mio corpo, mi sento come se stessi riposando davvero. Questa sensazione di completa idratazione dopo aver sfidato il gelido vento invernale si mescola alla languidità delle 13:31, creando un pomeriggio più poetico. Spero che tutti stiano mantenendo la pelle calda e idratata durante questo inverno secco.