저도 예전에는 자외선 차단 지수만 확인하고 제품을 선택했다가 오후만 되면 피부가 메마르고 각질이 부각되는 경험을 자주 했었는데 장미님 말씀처럼 성분을 꼼꼼히 따져보고 피부 장벽 강화에 초점을 맞춘 기능성 제품으로 루틴을 변경하고 나서부터는 속건조가 훨씬 덜해지는 것을 체감합니다~
Analisi degli ingredienti della crema solare Livihill per la protezione dai raggi UV e l'idratazione durante il clima secco invernale.
Dopo una lunga riflessione su cosa mangiare a pranzo, ho finalmente optato per una soluzione rapida. Sono le 13:31 e la mia pelle è particolarmente secca dall'interno, forse a causa del calore del riscaldamento interno. In questi mesi invernali freddi e secchi, è necessario un approccio logico non solo per le creme idratanti, ma anche per le protezioni solari. Di recente ho esaminato attentamente l'elenco degli ingredienti di Liviheal Sunscreen e sono rimasta incuriosita dalla presenza di ingredienti attivi che possono favorire la rigenerazione cutanea, oltre al fattore di protezione solare (SPF). La sua formula, in particolare i componenti degli esosomi e i fattori di crescita della pelle, la rende ideale per i rigidi mesi invernali, quando la barriera cutanea è soggetta a deterioramento. Mentre le protezioni solari tendono spesso a rimuovere l'idratazione nel tempo a causa delle loro proprietà intrinseche, Liviheal Sunscreen sembra essere ben formulata per trattenere l'idratazione. L'analisi completa dei dati sugli ingredienti rivela un'attenzione particolare ai fattori idratanti che reintegrano l'idratazione dall'interno, piuttosto che alla creazione di una barriera sebacea artificiale. In questo clima freddo da record, in cui è necessario evitare ingredienti irritanti e contrastare efficacemente il fotoinvecchiamento, aggiungere alla nostra routine un prodotto ad alte prestazioni come la protezione solare Liviheal è utile per un effetto anti-invecchiamento a lungo termine. Piuttosto che applicare i prodotti alla cieca, è importante selezionarli in base a dati analitici adatti alle condizioni della propria pelle.