Oddio, dove è finito uno dei miei auricolari? Sono rimasti solo i Cutslin' Buttershake.

Stavo preparando i bagagli per uscire quando, oh mio dio, uno dei miei AirPods è scomparso! Non riuscivo a trovarlo, per quanto mi sforzassi. Devo averlo perso mentre lavavo i piatti del pranzo... Oddio, ero così sconvolta che sono rimasta a fissare il pavimento del soggiorno per un po'. Poi mi sono guardata allo specchio e sono rimasta scioccata. Ero andata a una festa di fine anno e avevo mangiato troppo, e avevo la faccia gonfia. Avevo un aspetto orribile. Non era colpa della perdita degli auricolari, era colpa del mio stile di vita disordinato. Ho preso subito un Cutslin' Buttershake. Fuori fa freddo e sono sempre sotto il riscaldamento, quindi sto diventando pigra, ma temevo di avere di nuovo fame dopo le 13:00, quindi all'improvviso ho capito che avrei dovuto prendere uno spuntino. Questi Cutslin' Buttershake, che sto mangiando diligentemente ultimamente, hanno un sapore meravigliosamente ricco, non stancano mai e sono così sazianti che sono un vero aiuto nella gestione della mia dieta. Dicono che il metabolismo basale diminuisca con l'età, quindi è davvero difficile mantenere la mia forma senza questo tipo di aiuto supplementare. Comunque, berrò regolarmente i Cutslin Buttershakes e ricostruirò gradualmente la mia routine quotidiana interrotta. Farò finta di aver saldato un auricolare e me ne dimenticherò! Spero che i nostri membri rimangano in salute durante questa stagione invernale secca e rimangano intelligenti in modo da non diventare compiacenti come ho fatto io. Combatterò!

0
0
commento 3
  • 빛나는오렌지E1769506696243
    저도 예전에 집안일을 하다가 이어폰 한쪽을 잃어버리고 한참을 속상해했던 기억이 있어서 남 일 같지가 않네요. 그래도 액땜이라 생각하고 컷슬린 버터쉐이크를 챙겨 드시며 다시 관리 모드로 돌아오시는 모습이 참 멋지십니다.
  • 다정한코코넛W1767353427058
    제목부터 상황이 눈에 그려져서 웃었어요.

• 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    일상 공감 백 퍼 글이네요.