액체로만 된 쉐이크는 소화 흡수가 너무 빨라 말씀하신 오후 1시 반의 허기를 달래기에 다소 부족할 수 있습니다. 그래서 저는 쉐이크를 고르실 때 단백질 볼이나 볶은 귀리 압착물이 포함된 제품을 선택하시라고 권해드리고 싶습니다.
Sono completamente esausta dal primo giorno di Pilates. Posso sopravvivere con un solo frullato dietetico?
Forse è perché è inverno, ma vorrei solo infilarmi sotto le coperte e il mio corpo si appesantisce. Come vi state prendendo cura di voi con questo freddo? Oggi finalmente mi sono iscritta a Pilates e sono andata alla mia prima lezione, ma ora ho così tanto dolore in tutto il corpo che riesco a malapena a scrivere! Fuori fa sotto zero, quindi tremo, ma mi sono allenata all'aria aperta, grazie al riscaldamento interno, quindi sudo... Sono così esausta che ho saltato il pranzo. Sono le 13:30 e ho fame, ma non ho assolutamente energie per cucinare, quindi sto valutando se prendere o meno uno di quei frullati dietetici che avevo sullo scaffale. Onestamente, l'allenamento è stato così intenso che dubito che un frullato dietetico mi sazierà... Voi riuscite a seguire solo questo quando pianificate i vostri pasti post-allenamento? Oppure potete consigliarmi un frullato dietetico ad alto contenuto proteico che sia un ottimo sostituto del pasto? Preferirei qualcosa dalla consistenza leggermente gommosa, piuttosto che qualcosa di troppo leggero. Sarebbe ancora meglio se avesse un sapore abbastanza forte da resistere alla tentazione dei mandarini o del bungeoppang! Mi sento così fin dal primo giorno, quindi sono preoccupato per il futuro. Membri veterani, per favore condividete i vostri consigli! Ho così tante domande e sono così affamato e curioso in questo momento...!