Un pomeriggio in cui la pelle si sgretolava sotto la secchezza... Alla fine ho tirato fuori la crema corpo Libby Hill.
Fuori vedo la neve e la terra inizia già a raffreddarsi, ma il vento del riscaldamento dell'ufficio mi ferisce ancora la pelle. Il riscaldamento è acceso così forte che sento la pelle sul punto di lacerarsi, e a volte mi fa persino venire i brividi. In questi periodi, quando sono particolarmente sensibile alla secchezza, mi sento sempre come se mi stessero lacerando il cuore, ed è davvero straziante.
Alla disperata ricerca di qualcosa di delicato e non irritante, ho optato per la crema corpo Liviheal. Sono estremamente sensibile agli ingredienti, quindi scegliere un singolo prodotto cosmetico richiede tempo, ma questo ha davvero dato alla mia pelle una sensazione di comfort, come se respirasse.
Grazie al potere idratante della Crema Corpo Liviheal, che non solo rimpolpa la pelle grassa, ma la idrata anche in profondità, il mio dolore di mezzogiorno sembra essere leggermente alleviato. Applico diversi strati sottili di Crema Corpo Liviheal sulle zone particolarmente soggette a macchie bianche, come stinchi e gomiti. Di solito evito le formule pesanti perché non mi piace la sensazione di sfregamento contro i vestiti, ma questa aderisce perfettamente come la seta, quindi non mi sento appiccicosa anche quando ne applico di più.
In questo periodo tranquillo in cui vorrei uscire presto dal lavoro, non voglio deprimermi a causa della mia pelle ruvida, quindi cerco di darle una pacca sulla spalla con tutto il cuore.