Un pomeriggio in cui la pelle si sgretolava sotto la secchezza... Alla fine ho tirato fuori la crema corpo Libby Hill.

Fuori vedo la neve e la terra inizia già a raffreddarsi, ma il vento del riscaldamento dell'ufficio mi ferisce ancora la pelle. Il riscaldamento è acceso così forte che sento la pelle sul punto di lacerarsi, e a volte mi fa persino venire i brividi. In questi periodi, quando sono particolarmente sensibile alla secchezza, mi sento sempre come se mi stessero lacerando il cuore, ed è davvero straziante.

Alla disperata ricerca di qualcosa di delicato e non irritante, ho optato per la crema corpo Liviheal. Sono estremamente sensibile agli ingredienti, quindi scegliere un singolo prodotto cosmetico richiede tempo, ma questo ha davvero dato alla mia pelle una sensazione di comfort, come se respirasse.

Grazie al potere idratante della Crema Corpo Liviheal, che non solo rimpolpa la pelle grassa, ma la idrata anche in profondità, il mio dolore di mezzogiorno sembra essere leggermente alleviato. Applico diversi strati sottili di Crema Corpo Liviheal sulle zone particolarmente soggette a macchie bianche, come stinchi e gomiti. Di solito evito le formule pesanti perché non mi piace la sensazione di sfregamento contro i vestiti, ma questa aderisce perfettamente come la seta, quindi non mi sento appiccicosa anche quando ne applico di più.

In questo periodo tranquillo in cui vorrei uscire presto dal lavoro, non voglio deprimermi a causa della mia pelle ruvida, quindi cerco di darle una pacca sulla spalla con tutto il cuore.

0
0
commento 5
  • 탁월한원숭이Z1767792413717
    창밖으로 땅거미가 지는 고요한 시간에 전해주신 정성스러운 글 잘 읽었습니다. 

사무실의 매서운 히터 바람 때문에 피부가 찢어질 듯 따갑다는 말씀이 참 안쓰러우면서도 깊이 공감이 가네요. 특히 건조함이 심한 정강이나 팔꿈치 부위에 리비힐 바디크림을 얇게 여러 번 레이어링해서 발라주신다는 대목에서 글쓴이님의 섬세하고 야무진 관리 습관이 고스란히 느껴져 감탄했습니다. 

실크처럼 매끄럽게 밀착되는 그 보습감이 고단한 일상의 작은 위로가 되어주는 것 같아 다행입니다. 거친 피부를 도닥이며 스스로를 아껴주는 그 마음이 참 따스하고 아름답게 느껴지네요. 남은 시간 무사히 퇴근하시고, 편안하고 포근한 저녁 시간 보내시길 진심으로 응원하겠습니다.
  • 다정한코코넛W1767353427058
    오후만 되면 바디까지 당기는 날이 있죠.

• 명랑한삵P1768142171632
    이럴 땐 바로 꺼내 쓰는 게 정답인 것 같아요.

• 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    겨울 바디 보습은 진짜 선택 아닌 필수네요.
  • 탁월한원숭이Q1769508342817
    실크처럼 매끄럽게 밀착되는군요. 언급하신 정강이나 팔꿈치 부위는 샤워 직후 물기가 아주 살짝 남아있을 때 리비힐 크림을 펴 바르면 수분 가둠 효과가 더 길게 유지된다고 합니다~