Registri della pelle invernali e storie disperate di assistenza domiciliare

Nel tardo pomeriggio, mi sono guardata allo specchio e all'improvviso il mio viso mi è sembrato incredibilmente insolito. Forse era il freddo vento invernale che soffiava, ma gli angoli della mia bocca erano screpolati e le rughe intorno agli occhi sembravano molto più profonde del solito, il che mi ha sorpresa. Con il Capodanno lunare alle porte, sono già in ansia su cosa fare.

Quindi ultimamente mi concentro di più sulla cura meticolosa della pelle a casa che sui cosmetici. Mi lavo accuratamente il viso, applico una maschera idratante e poi applico un olio sopra. È evidente che mi sto impegnando molto e il mio incarnato è notevolmente diverso rispetto ai giorni in cui non uso prodotti per la cura della pelle a casa. Sono curiosa di sapere come stai sopravvivendo a questo inverno secco.

Sono sicura che molte di voi, come me, si stanno dedicando alla cura della pelle a casa, quindi vorrei chiedervi se usate qualche dispositivo speciale. Con l'avvicinarsi delle festività del Capodanno lunare e dei numerosi incontri, sono curiosa di sapere come vi prendete cura della vostra pelle.

0
0
commento 5
  • 귀중한아이리스S1768185613281
    저도 궁금한 부분이었네요. 과연 고수님들은 어떻게 관리하는지 궁금하네요.
  • 다정한코코넛W1767353427058
    기록 남기는 것만으로도 관리가 되는 느낌 들어요.

• 명랑한삵P1768142171632
    간절함이 글에서도 느껴져서 공감됐어요.

• 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    이런 기록글은 나중에 다시 보게 되더라고요.
  • 탁월한원숭이Q1769508342817
    추운 날씨에 거울을 볼 때마다 속상한 마음이 드는 시기네요. 수분 팩 위에 오일을 덧바르는 방법이 인상적인데 혹시 이때 사용하는 오일은 페이스 전용 제품인지 아니면 보습력이 더 강한 천연 오일 계열인지 궁금하네요~