저도 궁금한 부분이었네요. 과연 고수님들은 어떻게 관리하는지 궁금하네요.
Registri della pelle invernali e storie disperate di assistenza domiciliare
Nel tardo pomeriggio, mi sono guardata allo specchio e all'improvviso il mio viso mi è sembrato incredibilmente insolito. Forse era il freddo vento invernale che soffiava, ma gli angoli della mia bocca erano screpolati e le rughe intorno agli occhi sembravano molto più profonde del solito, il che mi ha sorpresa. Con il Capodanno lunare alle porte, sono già in ansia su cosa fare.
Quindi ultimamente mi concentro di più sulla cura meticolosa della pelle a casa che sui cosmetici. Mi lavo accuratamente il viso, applico una maschera idratante e poi applico un olio sopra. È evidente che mi sto impegnando molto e il mio incarnato è notevolmente diverso rispetto ai giorni in cui non uso prodotti per la cura della pelle a casa. Sono curiosa di sapere come stai sopravvivendo a questo inverno secco.
Sono sicura che molte di voi, come me, si stanno dedicando alla cura della pelle a casa, quindi vorrei chiedervi se usate qualche dispositivo speciale. Con l'avvicinarsi delle festività del Capodanno lunare e dei numerosi incontri, sono curiosa di sapere come vi prendete cura della vostra pelle.