중요한 날 앞두고 피부 말 안 들으면 진짜 더 긴장되죠.
Domani ho un appuntamento al buio importante, ma la mia pelle è così secca... Consigliatemi una maschera!
Sono già passate le sette di sera. Tornata a casa dal lavoro, mi sono guardata allo specchio e sono rimasta sorpresa dal rossore bianco intorno alle guance e alla bocca, forse dovuto al riscaldamento. Domani avevo un appuntamento al buio che aspettavo con ansia, quindi volevo concedermi un trattamento un po' diverso. Mi sono seduta alla mia toeletta emozionata, ma ora sto ripensando a cosa mettere sulla mia pelle sensibile. Ho dato un'occhiata alle maschere consigliate sulle community online, ma decidere non è facile.
La mia pelle è così esigente che anche il minimo ingrediente tossico mi provoca rapidamente arrossamenti. Ecco perché sono titubante nell'usare maschere in confezione quando le vedo consigliate su Hwahae o sui blog. Ci sono membri di Maypure che hanno la pelle sensibile come la mia e soffrono di grave secchezza in casa in inverno? Potreste consigliarmi una maschera in confezione che mantenga il trucco al suo posto la mattina dopo senza sfaldarsi, ma che non irriti la pelle?
Forse è perché è inverno, ma sento che l'idratazione da sola non basta, e vorrei qualcosa di un po' più nutriente, ma non mi piace niente di troppo lucido. Potresti consigliarmi una maschera perfetta per la mia pelle sensibile? Sarebbe ancora meglio se potessi comprarla in un negozio vicino a casa mia adesso. Aspetto i vostri commenti in tempo reale, piena del mio sincero desiderio di essere bellissima domani!