Questa è una recensione del Cutslin Butter Shake, un prodotto irrinunciabile per la fine dell'anno.

Il clima è improvvisamente diventato freddo e la mia pelle sta urlando. Immagino che la mia routine di cura della pelle, troppo nutriente di recente, non abbia funzionato, e il mio viso è diventato rosso e irritato, e sto lottando da un bel po' di tempo. Sono appena passate le 19:00 e mi guardo allo specchio. Il mio viso è diventato gonfio e tumefatto, ed è davvero orribile. Con l'età, la ripresa non è più quella di una volta, e sospiro. Con così tanti incontri in arrivo a fine anno, ho capito che non posso continuare così, quindi ho deciso di modificare la mia dieta. Il Cutslin Buttershake che bevo come sostituto della cena è decisamente più saziante di altri prodotti. Di solito non ricorro a prodotti per la gestione del peso se non hanno un buon sapore, ma questo Cutslin Buttershake ha un sapore ricco che mi dà la carica. Ora che ho 40 anni, ho capito che digiunare non è dannoso solo per la mia salute, ma anche per la mia pelle. Quindi, penso che l'approccio giusto sia quello di limitarsi ai nutrienti Cutslin Buttershake e gestire il mio peso in modo realistico. In una fredda sera d'inverno, mi piacerebbe sbucciare un mandarino e mangiarlo sotto una coperta calda, ma stasera cambierò e adotterò un approccio più misurato. Riprenderò con calma la mia routine di cura della pelle e continuerò con questa routine per il mio corpo. Spero che tutti voi rimangate in salute e vi godiate il resto delle vostre serate invernali.

0
0
commento 1
  • 상냥한벚꽃E1769509142583
    추운 겨울 저녁에 갑작스러운 피부 트러블로 상심이 크실 텐데 무작정 굶지 않고 컷슬린 버터쉐이크로 든든하게 식단을 조절하시다니.. 대단하십니다!