Sono preoccupato per le riunioni di fine anno che si avvicinano, quindi credo che inizierò a preparare i frullati al burro Cutslin.

Sono già passate le 19:00. Fa così freddo fuori... Tornando a casa dal lavoro, l'impacco caldo che tenevo nella tasca del piumino si è improvvisamente riscaldato così tanto che l'ho tirato fuori con sorpresa. Mi bruciavano i palmi delle mani e l'aria fredda della sera mi faceva pensare a un inverno inoltrato. In realtà, ho una preoccupazione segreta in questi giorni. Forse è perché è fine anno, ma con così tante riunioni e il freddo, ho voglia di spuntini dolci. Ho sbucciato mandarini e comprato sacchetti di bungeoppang (pane a forma di pesce) mentre tornavo a casa, e improvvisamente ho preso peso, e ho paura di guardarmi allo specchio. Ora che ho 40 anni, non so se sia grasso legato all'età, ma una volta che ingrasso, è difficile perderlo... Così, dopo averci pensato a lungo, ho sentito molte buone recensioni sul Cutslin Butter Shake, quindi ho deciso di provarlo. Sono una persona molto timida e incline alle preoccupazioni, quindi sono sempre cauta nel mangiare qualsiasi cosa. Ma voglio gestire il mio peso in modo sano, quindi continuo a considerare il Cutslin Butter Shake. Qualcuno l'ha provato? Sono così preoccupata se sia abbastanza saziante da poter essere mangiato come sostituto della colazione, o se sia più efficace come sostituto della cena, che non ho ancora aperto la confezione e lo sto solo guardando... Le persone intorno a me dicono che va bene, ma io sono così scettica e una bambola ansiosa, quindi non riesco proprio a metterci le mani sopra. Sono curiosa di sapere se il Cutslin Butter Shake ha un buon sapore senza essere unto, e se anche una persona con una volontà debole come me può berlo con costanza. Se qualcuno ha esperienza, potrebbe darmi qualche consiglio? Tutti, fate attenzione a non prendere freddo in questa sera fredda e state al caldo.

0
0
commento 1
  • 상냥한벚꽃E1769509142583
    새해 설이 머지 않았네요. 차가운 날씨에 따뜻한 조언이 필요한 시기입니다. 언급하신 컷슬린 버터쉐이크는 비린 맛 없이 미숫가루처럼 고소한 편이라 부담 없이 꾸준히 섭취하기 좋습니다.