Ho provato Pantodil Hair Ampoule per risolvere il problema della secchezza del cuoio capelluto in inverno.

Dopo il lavoro, mi stavo riposando e mi guardavo le mani. Ho notato che le mie unghie diventavano sempre più fragili. Immagino sia perché il clima è diventato molto secco. Sarebbe bello se questa secchezza riguardasse solo le mie unghie, ma ultimamente ho prurito al cuoio capelluto e i capelli si stanno diradando, quindi mi dà davvero fastidio.

Dopo un'attenta riflessione, ho scelto Pantodil Hair Ampoule, dopo averne analizzato meticolosamente gli ingredienti per migliorare le condizioni del mio cuoio capelluto. In inverno, l'equilibrio sebo-idrata del cuoio capelluto può essere facilmente alterato dai riscaldamenti interni. Mentre riflettevo su come risolvere il problema in modo logico, il pantenolo ha catturato la mia attenzione.

La biotina e i nutrienti contenuti nella Fiala per Capelli Pantodil che ho iniziato a usare di recente sono sorprendentemente assorbibili, quindi la uso ogni sera come parte della mia routine. Fiale troppo pesanti possono causare perdita di volume o eccessiva untuosità sulla sommità della testa il giorno dopo, ma fortunatamente, la Fiala per Capelli Pantodil si concentra sull'idratazione, lasciando un effetto rinfrescante. Dopo averla usata costantemente per circa una settimana, ho notato che il rossore del cuoio capelluto si è attenuato, quindi ho pensato di condividere queste informazioni con chiunque soffra di cuoio capelluto secco come me.

Non importa quanto siano buoni i cosmetici che usi, se non assumi abbastanza nutrienti di base, è difficile sopravvivere all'inverno, quindi non dimenticare di prenderti cura del tuo cuoio capelluto tanto quanto della tua pelle~~

0
0
commento 1
  • 상냥한벚꽃E1769509142583
    제형이 무겁지 않아 정수리 볼륨에 지장이 없어서 좋네요. 혹시 건조함이 심한 날에 앰플을 여러 번 덧발라 사용해도 여전히 산뜻하게 흡수되는 편인가요.