La protezione UV è essenziale anche in inverno. Qualcuno ha mai provato la protezione solare Livihill?

Oggi fa così freddo che ho tirato fuori un dolcevita spesso e l'ho indossato. Non mi dava fastidio la luce intensa del sole che si rifletteva sui miei occhi a metà giornata, ma quando sono tornata a casa dal lavoro e mi sono guardata allo specchio, il mio viso sembrava un po' spento, nonostante fosse inverno. Quindi, inizierò a dare un'occhiata più da vicino alla mia pelle.

Sto pensando di concentrarmi di nuovo sulla mia protezione solare, perché ho la sensazione di aver trascurato troppo i raggi UV invernali. Ultimamente ho visto spesso questa protezione solare Livihill e ha suscitato il mio interesse! Invecchiando, la funzionalità è importante, ma anche i prodotti delicati sulla pelle e idratanti sono le mie massime priorità. Ho sentito dire che la protezione solare Livihill è incredibilmente delicata, quindi sono curiosa.

Ultimamente la mia pelle è incredibilmente secca a causa del calore dei termosifoni, quindi ho disperatamente bisogno di un prodotto che non irriti. Se qualcuno ha provato la protezione solare Liviheal, potrebbe condividere qualche informazione su come si applica e come si fissa il trucco? Ho passato la serata a cercare recensioni e ho visto che dona una bella luminosità naturale, ma sono davvero curiosa di vedere se è adatta al mio tipo di pelle. Dato che è inverno, non abbasserò la guardia e sicuramente la userò con diligenza a partire da domani!

0
0
commento 2
  • 신비로운딸기L1769512431544
    리비힐 선크림의 자연스러운 광채 표현에 저도 관심이 생기는데요. 혹시 후기를 찾아보시면서 이 제품이 히터 아래에서도 건조함 없이 보습감이 오래 유지된다는 내용도 보셨을까요? 제가 워낙 건성이라 덧발랐을 때도 밀림 없이 촉촉하게 흡수되는지가 가장 고민이라서요.
  • 기적적인자몽F1765096810355
    리비힐 선크림 궁금하네요~