Ero così incazzata per i brufoli sulla fronte, ma alla fine ho usato una fiala per la cura del cuoio capelluto...

Stamattina, quando ho aperto gli occhi e mi sono guardata allo specchio, ho quasi imprecato. Sono rimasta scioccata nel vedere un brufolo gigante che se ne stava orgoglioso in mezzo alla mia fronte. Ultimamente il clima è stato così secco e freddo che la mia pelle ne ha risentito, ma a pensarci bene, anche il cuoio capelluto è diventato incredibilmente pruriginoso e sensibile. Mi sembra che il cuoio capelluto bruci per essere stata sotto il riscaldamento tutto il giorno in inverno. Quindi, negli ultimi giorni ho aggiunto una fiala per la cura del cuoio capelluto alla mia routine serale, ed è davvero fantastica! Pensavo che le fiale fossero solo per il viso, ma non è così. Anche ora, dopo la doccia, prima di asciugarmi i capelli, applico accuratamente la fiala e la massaggio con le dita. È incredibilmente rinfrescante. Questa freschezza non è solo mentolo; è una sensazione profonda e lenitiva. Dicono che i brufoli sulla fronte possano essere causati da scarti del cuoio capelluto o dal calore, ma grazie a questa fiala, il prurito sulla sommità della testa è completamente scomparso e la mia pelle è visibilmente diversa ogni mattina. Ho finalmente capito che la salute del cuoio capelluto è importante quanto la cura del viso. Ragazzi, non bevete alcolici solo a fine anno. Provate a prendervi cura di voi stessi ogni sera con queste piccole routine! Sono già le 21:33. Mi sento in paradiso quando applico questo prodotto e vado a letto, quindi vado a letto subito!

0
0
commento 2
  • 고요한캥거루C1767501012111
    앗 저도 정수리 간지러운데 두피 케어 앰플 좋겠네요
  • 심쿵하는앵무새A1767493686924
    저도 겨울철 히터 바람 때문에 두피가 늘 고민이었는데 앰플을 바르고 마사지까지 하신다니 정말 시원할 것 같습니다. 혹시 이마에 난 뾰루지도 두피 앰플을 사용한 뒤로 진정되는 속도가 더 빨라졌다고 느끼셨나요?