피부 탄력에 PDRN 크림 추천해요~
Mi deprimevo quando mi guardavo allo specchio la sera... Consigliatemi delle fiale elasticizzanti per la pelle!
Immagino che non avrei dovuto guardarmi allo specchio a quest'ora... Fuori fa così freddo con il vento pungente e dentro fa caldo a causa del riscaldamento, ma ho la faccia completamente arrossata quando esco dalla doccia. Ma ciò che mi preoccupa più del rossore sono i pori e la pelle cadente. Per qualche ragione, le mie guance non sono più come una volta e sembrano cadenti, quindi sono rimasta davanti allo specchio a lungo, sconvolta. Anche quando mi sono timidamente picchiettata le guance con il dito, ho avuto la sensazione che non tornassero subito perché mancavano di elasticità... Lo sapete tutti, vero? ㅠㅠ Credo davvero che d'ora in poi dovrei tenere almeno una fiala rassodante nel mio mobiletto. Forse è perché d'inverno è così secca, ma le rughe sono notevolmente più visibili e l'elasticità generale della mia pelle sta diminuendo notevolmente, quindi improvvisamente sono davvero preoccupata. Esiste una buona fiala rassodante che anche una persona con una pelle delicata e sensibile come la mia possa usare ogni giorno? Quando chiedo alle persone che mi circondano informazioni sulle routine di cura della pelle a casa, mi consigliano tutte opzioni molto costose, quindi una principiante come me è titubante... Sto cercando una fiala elasticizzante che abbia un prezzo ragionevole e che mi dia una sensazione di tonicità. Sono davvero curiosa di sapere cosa usano le utenti di Maypure. Stavo cercando di entrare nello spirito natalizio sbucciando i mandarini, ma poi ho visto la mia condizione della pelle e ho iniziato a sentirmi depressa, quindi sto pubblicando questo con cautela... Per favore, aiutatemi!