추운 날씨에 히터까지 틀다 보니 거울 속 푸석해진 얼굴을 마주할 때의 속상한 마음이 저에게도 고스란히 느껴집니다. 특히 기존에 쓰시던 선크림이 너무 매트해서 피부가 쩍쩍 갈라지는 듯한 불편함을 겪으셨다니 참 안타까운 마음이 듭니다. 늦은 밤까지 피부 고민으로 잠 못 드시는 정성이 꼭 좋은 결실을 보아 새로 찾으신 제품이 작성자님의 건조한 피부에 촉촉한 위로가 되어주길 진심으로 바랍니다.
Notti insonni... Che ne dici della protezione solare Livihill per l'inverno?
Sono già le 23:18! State sognando tutti? Dovrei dormire, ma sono incollata all'algoritmo di YouTube e ho guardato cortometraggi per ore. Poi all'improvviso mi sono guardata allo specchio e mi sono resa conto che avevo il viso davvero gonfio, probabilmente perché ho tenuto acceso il riscaldamento tutto il giorno. Pensavo che l'indice UV fosse basso perché è inverno, ma ho sentito dire che i raggi UV invernali sono perfetti per le lentiggini, quindi riconsidererò la mia routine di protezione solare! Quella che usavo prima era troppo opaca e mi seccava la pelle, quindi cercavo qualcosa di idratante. Mi interessava la protezione solare Liviheal per le sue ottime recensioni. Qualcuno l'ha provata? Ho sentito dire che è così delicata che la uso persino dopo il trattamento laser dal dermatologo. Sono davvero curiosa di vedere se brucia davvero o irrita i miei occhi! La mia più grande preoccupazione in inverno è che il fondotinta si sfaldi. Vorrei sapere se posso applicare il fondotinta sopra la protezione solare Liviheal senza creare grumi. Ho sentito dire che mantiene la sua luminosità anche con il tempo secco e ventoso, quindi sono curiosa. Sto pensando di svegliarmi domattina e pagare subito, quindi se qualcuno lo sta usando, per favore risponda alle mie domande! Buonanotte a tutti!