추운 겨울 밤에 창문을 열지도 못하고 답답한 마음으로 거울을 보셨을 생각을 하니 남 일 같지 않게 느껴집니다. 저 또한 연말연시를 지나며 겨울 간식들을 즐기다 보니 몸이 무거워진 것을 실감하고 있어서 작성자님의 고민에 깊이 공감하게 되네요. 말씀하신 것처럼 요즘은 시중에 곡물 위주의 고소한 제품들이 참 많이 나와 있는데, 예전의 안 좋았던 기억을 지워줄 만한 깔끔한 제품을 찾으시길 진심으로 응원합니다. 혹시 작성자님께서는 쉐이크를 고르실 때 당류 함량이 낮은 담백한 맛을 가장 중요하게 생각하시는지, 아니면 안에 곡물 알갱이가 들어있어 씹는 재미가 있는 타입을 더 선호하시는지 궁금합니다. 또한 물에만 타서 드셨을 때의 가벼운 목 넘김을 원하시는지, 아니면 두유 등을 섞어 든든한 한 끼 식사 같은 포만감을 느끼고 싶으신지에 대해서도 평소의 취향이 어떠신지 여쭤봐도 될까요?
Mi guardavo allo specchio e mi sono sentito stordito. Conosci qualche buon frullato dietetico?
Fuori fa freddo, quindi ho tenuto le finestre chiuse e l'aria nella mia stanza è particolarmente pesante e soffocante... Una sera mi sono guardata allo specchio e mi sono resa conto che il mio viso era diventato rotondo come la luna piena, probabilmente a causa dell'eccesso di mandarini e bungeoppang (pane a forma di pesce) per tutto l'inverno. Sono solo io ad avere un brivido al cuore? Sono stata impegnata con le riunioni, presa dallo spirito natalizio, e ho usato il freddo come scusa per stare ferma, e il mio corpo è diventato davvero pesante. Ho deciso che è ora di smetterla di procrastinare e iniziare a prendermi cura di me stessa, quindi ho iniziato a provare i frullati dietetici. Ho brutti ricordi di quando mi costringevo a bere bevande sgradevoli in passato, quindi sono titubante nella scelta, ma ho sentito dire che ultimamente ci sono molti frullati dietetici in circolazione che hanno un buon sapore e ottimi ingredienti. C'è qualcuno che, come me, beve frullati dietetici per soddisfare la fame notturna? Sono curioso di sapere se ce ne sono alcuni che non siano eccessivamente dolci, ma che abbiano un delicato sapore di nocciola, come quello dei cereali, che non ti stanchino. Anche se l'aria è soffocante, desidero sentirmi più leggero nel cuore della notte. Potresti condividere le tue preziose recensioni sui frullati dietetici? Sono abbastanza deliziosi da bere solo con acqua o bisogna mescolarli con qualcosa come il latte di soia? Potresti darmi qualche consiglio?