Mi guardavo allo specchio e mi sono sentito stordito. Conosci qualche buon frullato dietetico?
Fuori fa freddo, quindi ho tenuto le finestre chiuse e l'aria nella mia stanza è particolarmente pesante e soffocante... Una sera mi sono guardata allo specchio e mi sono resa conto che il mio viso era diventato rotondo come la luna piena, probabilmente a causa dell'eccesso di mandarini e bungeoppang (pane a forma di pesce) per tutto l'inverno. Sono solo io ad avere un brivido al cuore? Sono stata impegnata con le riunioni, presa dallo spirito natalizio, e ho usato il freddo come scusa per stare ferma, e il mio corpo è diventato davvero pesante. Ho deciso che è ora di smetterla di procrastinare e iniziare a prendermi cura di me stessa, quindi ho iniziato a provare i frullati dietetici. Ho brutti ricordi di quando mi costringevo a bere bevande sgradevoli in passato, quindi sono titubante nella scelta, ma ho sentito dire che ultimamente ci sono molti frullati dietetici in circolazione che hanno un buon sapore e ottimi ingredienti. C'è qualcuno che, come me, beve frullati dietetici per soddisfare la fame notturna? Sono curioso di sapere se ce ne sono alcuni che non siano eccessivamente dolci, ma che abbiano un delicato sapore di nocciola, come quello dei cereali, che non ti stanchino. Anche se l'aria è soffocante, desidero sentirmi più leggero nel cuore della notte. Potresti condividere le tue preziose recensioni sui frullati dietetici? Sono abbastanza deliziosi da bere solo con acqua o bisogna mescolarli con qualcosa come il latte di soia? Potresti darmi qualche consiglio?