Siamo nel pieno dell'inverno, come state gestendo la vostra casa?

Non riesco a dormire in questo momento... Sono così sconvolta perché quando mi guardo allo specchio, la mia pelle è un disastro, quindi ho postato questo. Come gestite la vostra routine di cura della pelle a casa in inverno? Ero così stressata poco fa, quindi sono andata in una sala karaoke a gettoni e ho cantato a squarciagola, e mi sento un po' meglio. Ma quando mi guardo il viso, con il riscaldamento acceso, è tutto squamoso e rosso. Ho paura che la mia pelle sensibile peggiori se la tocco male. Di solito uso solo maschere lenitive, ma non mi sembra abbastanza, quindi sto pensando di iniziare una routine di cura della pelle a casa più sistematica. Ma non mi fido nemmeno dei prodotti di tendenza sui social media perché sembrano prodotti promozionali, e sono un po' timida, quindi ho paura di finire per comprare qualcosa di costoso e soffrire perché non è adatto alla mia pelle. Per chi di voi va da Maypure qui vicino, quali prodotti per la cura della pelle a casa usate quando non siete in clinica? La mia pelle è particolarmente secca di notte, quindi sembra screpolata. Se avete qualche consiglio per la cura della pelle a casa che mi idrati senza irritarla, condividetelo con me. Anche se è solo una piccola abitudine, vi sarei molto grata se poteste condividerla con me. Mi guardavo allo specchio nel cuore della notte, sospirando profondamente, poi ho preso coraggio e ho chiesto, per sicurezza.

0
0
commento 1
  • 열정적인라임P1767494925552
    밤늦게 거울을 보며 속상해하시는 마음이 깊이 공감되어 저도 마음이 무겁습니다. 스트레스를 풀러 다녀오신 코인노래방에서의 시간마저 피부 걱정으로 이어지는 것 같아 참 안타까운 마음뿐입니다. 히터 바람에 각질이 올라오고 예민해진 피부에는 새로운 제품을 급하게 시도하기보다 수분 위주의 순한 제품으로 피부 결을 천천히 다독여주는 것이 가장 안전할 것 같습니다. 부디 오늘 밤은 더는 속상해하지 마시고 편안한 휴식 취하시길 바랍니다.