È la fine dell'anno, quindi gli incontri sono un successo... Mi sento un po' meglio grazie al Cutslin Butter Shake!

State sognando tutti? Oggi sono andata in un famoso caffè per il brunch con un'amica per la prima volta dopo secoli. Abbiamo mangiato un sacco di cibo delizioso e scattato anche delle foto fantastiche. Sono così eccitata che non riesco a dormire. Immagino che l'inverno sia semplicemente il modo in cui va. Fuori fa così freddo e secco, con l'elettricità statica che dilaga, ma i riscaldamenti del bar sono roventi, facendomi sentire a pezzi. Onestamente, ultimamente è stato davvero difficile controllare l'appetito, soprattutto con la fine dell'anno. Ora che ho 30 anni, non posso semplicemente morire di fame e perdere peso, il che è preoccupante. Ma ultimamente, il Cutslin Butter Shake che porto sempre in borsa è la mia salvezza! Oggi mi sono preparata un Cutslin Butter Shake prima del brunch e mi ha decisamente saziata, impedendomi di mangiare troppo. Di solito non scelgo frullati dal sapore cattivo, ma questo ha un sapore così ricco e burroso che sembra uno spuntino delizioso. È bello guardare una serie tv mentre sbucci un mandarino, ma la sensazione di essere in salute ha davvero migliorato la mia qualità di vita. I miei amici hanno visto il Cutslin Butter Shake che mangiavo sempre e mi hanno chiesto cosa fosse, così gliene ho dato uno a testa. Tutti hanno spalancato gli occhi quando l'hanno assaggiato, vero? Il tempo vola! Buon lunedì a tutti, andate al lavoro, o lottate per i vostri figli, e buona serata. Ho intenzione di berne uno al lavoro domani mattina. Buonanotte!

0
0
commento 2
  • 원대한거북이D1768467628610
    브런치 카페에서 인생샷도 건지시고 컷슬린 버터쉐이크로 현명하게 식단 관리까지 하셨다니 정말 완벽한 하루를 보내셨네요! 30대엔 굶는 것보다 이렇게 고소하고 든든한 쉐이크로 배를 채워주는 게 얼굴 생기 지키면서 관리하는 최고의 방법인 것 같습니다.
  • 열정적인라임P1767494925552
    추운 날씨에도 맛있는 브런치와 함께 인생 사진까지 건지셨다니 정말 부럽습니다. 특히 고소한 풍미를 즐기며 식단까지 즐겁게 관리하시는 여유로운 모습이 참 인상적이네요.