Ho la sensazione che persino le rughe orizzontali sul collo siano diventate più marcate a causa del riscaldamento. Qualcuno può consigliarmi un prodotto davvero efficace per la protezione della pelle?
Scrivo questo perché sono rimasta davvero scioccata quando ho visto le rughe orizzontali chiaramente disegnate sul mio collo mentre mi guardavo allo specchio nel cuore della notte. Ultimamente il clima è stato così freddo e secco, e la mia pelle non riesce a sopportarlo perché il riscaldamento è acceso tutto il giorno in ufficio e a casa. Vedendo la secchezza che si estende dal viso al collo, penso davvero che il fondotinta che sto usando ora non sia sufficiente. Quindi, ho bisogno di un prodotto che non solo fornisca idratazione, ma che fondamentalmente riempia la mia pelle di tonicità. Articoli per la gestione della barriera cutanea È una situazione disperata. Cosa fate in questo inverno secco? Articoli per la gestione della barriera cutanea Sono curiosa di sapere se ti sei concentrata su prodotti leggeri o se li stai applicando in modo errato. Sono preoccupata. È vero che le rughe già visibili non possono essere attenuate, ma è importante applicarle correttamente prima che diventino più profonde. Articoli per la gestione della barriera cutanea Voglio sceglierne uno e applicarlo generosamente. Esiste un prodotto efficace che non mi faccia tirare la pelle al risveglio e che mi mantenga liscia fino al collo? Non riesco a dormire perché la notte sono agitata. Datemi qualche consiglio su come prendervi cura della vostra pelle!