Consigliatemi delle maschere per la pelle che sembra screpolarsi durante l'inverno.

Come vi state prendendo cura della vostra casa in queste secche notti invernali? Sono quasi le 23:30 e mi sto vestendo, applicando una maschera per il viso e sedendomi. Ho passato un po' di tempo in libreria questo pomeriggio, a godermi il profumo dei miei libri preferiti. È stato bello rilassarsi e godersi il profumo della carta, ma sentivo la pelle seccarsi a causa del riscaldamento interno. Ogni inverno, la differenza di temperatura tra interno ed esterno mi fa arrossare e mi fa sentire come se la barriera cutanea stesse crollando. Quali maschere mi consigliate? Ho provato diverse maschere consigliate, ma alcune non aderiscono bene, mentre altre contengono solo molta essenza e non forniscono alcuna idratazione profonda. Quindi, sto cercando un prodotto che combatta sicuramente la mia pelle secca. La mia pelle è molto sensibile e fredda, quindi di solito non mi accontento di tutto, ma potreste consigliarmi una maschera che definireste un "must-have"? Preferisco qualcosa che si concentri su lenire e idratare la pelle piuttosto che qualcosa con ingredienti eccessivamente complessi. Soprattutto in queste giornate secche, screpolate e con elettricità statica? Lasciate commenti con consigli su buone maschere. Le cercherò tutte e compilerò un elenco.

0
0
commento 1
  • 열정적인라임P1767494925552
    늦은 시간까지 고생이 많으시네요. 저도 서점의 종이 냄새는 좋아하지만 강한 히터 바람 때문에 홍조가 올라올 때면 마음이 참 아프더라고요. 조심스럽게 의견을 드리자면 속건조가 심할 때는 판테놀이나 세라마이드 성분이 포함된 마스크팩을 10분 내외로 짧게 사용해 보시는 것이 장벽 보호에 도움이 될 것 같습니다.