물 2리터 마시기 챌린지와 함께 리비힐 마스크팩으로 안팎을 꼼꼼히 채우시는 관리 정성이 정말 아름다운 밤이네요. 차가운 에센스가 피부 결을 메워주며 하루의 긴장을 녹여주는 그 고요한 홈케어 시간 덕분에 내일 아침 안색이 봄날처럼 맑고 촉촉하실 거예요!
In una tranquilla notte invernale, è il momento di usare la maschera Livihill per lenire la pelle stanca.
È una notte d'inverno e sento l'aria fredda e pungente che colpisce la finestra. Ultimamente, ho seguito con costanza la sfida dei due litri d'acqua, cercando disperatamente di alleviare la secchezza della mia pelle, sia internamente che esternamente. Mentre il mio corpo si sente idratato, il mio viso, esausto per il calore del riscaldamento, è ancora arido. Così, prima di andare a letto, prendo una maschera in tessuto Liviheal dal frigo. Nel momento in cui il lenzuolo fresco tocca il mio viso, sento tutta la tensione accumulata durante il giorno sciogliersi. A differenza di altri prodotti, questa maschera in tessuto ha un'essenza davvero concentrata, che riempie ogni singolo poro della mia pelle con la sua essenza. Trascorrere del tempo con la maschera in tessuto Liviheal nella penombra della mia stanza è diventato un rituale di cura della casa davvero poetico e prezioso, un modo per concludere la giornata e coccolarmi. Dopo aver rimosso il lenzuolo e aver tamponato l'essenza rimanente, il mio incarnato, un tempo spento dalla secchezza invernale, appare visibilmente più luminoso e tonico. Dopo aver gettato le basi con la sfida dei 2 litri d'acqua e aver completato il trattamento con la maschera in tessuto Liviheal, sento finalmente di aver raggiunto un'idratazione perfetta. Non vedo l'ora di vedere il mio riflesso rugiadoso allo specchio domani mattina. Perché non provare una maschera in tessuto Liviheal in questa notte tranquilla per lenire la pelle e la mente stanche? Fuori potrebbe fare freddo, ma spero che la nostra pelle rimanga idratata come una calda giornata primaverile. Sogni d'oro a tutti.