저녁 식사 대신 드시는 쉐이크에 단백질뿐만 아니라 비타민과 양질의 지방 성분이 충분한지 확인해보시면 좋겠습니다. 식사량이 급격히 줄면 콜라겐 합성이 더뎌져 탄력이 떨어질 수 있으니 쉐이크를 드실 때 견과류 한 줌이나 오메가3를 함께 챙겨보시길 권해드립니다. 케라틴 층이 무너지지 않도록 이너뷰티를 보강하는 것이 겉에 크림을 덧바르는 것보다 생기를 찾는 데 더 효과적일 수 있습니다.
Ho iniziato una dieta a base di frullati perché è fine anno, ma la mia pelle inizia a squamarsi. È solo la mia impressione?
Non fa così freddo in questi giorni? Lascio un commento perché sono curiosa di sapere come sta la pelle di tutti. Il vento del riscaldamento mi fa venire la pelle d'oca e l'elettricità statica non mi lascia riposare i capelli. Ho dato un po' di soldi ai miei genitori per la fine dell'anno e ho fatto un cosplay da figlia filiale, ma ho il portafoglio vuoto, quindi sono costretta a risparmiare questo mese. Ma non è solo il mio portafoglio a essere vuoto, anche l'elasticità della mia pelle sta scomparendo, quindi mi arrabbia molto quando mi guardo allo specchio a tarda notte. Dato che il mese prossimo ho un appuntamento importante, ho iniziato a controllare rigorosamente la mia dieta, e ogni sera... frullato dietetico Sto solo mettendo insieme tutto. È comodo e buono, ma... sono preoccupata perché vedo che la mia pelle ha perso vitalità perché non mangio correttamente. C'è qualcosa che posso fare? frullato dietetico Non so se è perché mi mancano gli ingredienti o se è solo secchezza dovuta all'inverno. Sono rimasta scioccata quando mi sono guardata allo specchio nel cuore della notte e ho visto delle cellule morte bianche. Oh, a proposito, il cane del vicino continua ad abbaiare a quest'ora della notte, come se fosse eccitato per qualcosa... Anch'io vorrei sbucciare un mandarino, ma mi trattengo perché mi sto prendendo cura della mia pelle. Chissà se qualcuna di voi è come me. frullato dietetico Qualcun altro si prende cura della propria pelle mentre beve? Potreste darmi qualche consiglio su come applicare una crema più densa per idratare o integrare la mia dieta? Ora che ho vent'anni, se continuo a ridurre il consumo come facevo prima, la mia pelle mostrerà i segni del tempo. È spaventoso. Se poteste darmi qualche consiglio su come mantenere un incarnato luminoso mentre lo bevo come sostituto della cena, ve ne sarei davvero grata!