늦은 밤에 일기를 쓰시는 모습이 참 우아하게 느껴집니다. 리비힐 크림을 얇게 두 번 레이어링해서 속당김을 완벽히 잡고 피부 밀도까지 탄탄하게 채우셨다는 이야기에 건조한 제 피부도 부러움을 느낍니다. 저도 그렇게 쫀쫀하게 차오르는 피부 결을 꼭 경험해보고 싶어지네요.
Questa è una recensione della crema Liviheal Exosome, perfetta per le secche notti invernali.
L'orologio segna già le 23:44. Fuori fa freddissimo, ma dentro la stanza il riscaldamento sembra screpolarmi la pelle, rendendo difficile addormentarsi. Mentre scrivo il mio diario e organizzo la mia giornata nella stanza silenziosa con solo una lampada accesa, mi ritrovo a guardarmi allo specchio e a sentirmi particolarmente irritata da quanto la mia pelle appaia spenta. Ogni volta che la mia pelle tocca il fondo, la prima cosa che scelgo è Liviheal Exosome Cream, un prodotto per la cura della pelle non viso. Ora che ho circa vent'anni, sono pienamente consapevole che applicare una generosa quantità di crema idratante non è sufficiente per combattere la secchezza. Ho sentito molto parlare degli ingredienti degli esosomi come ottimi per la rigenerazione cutanea e il rafforzamento della barriera cutanea, ma dopo aver usato Liviheal Exosome Cream per alcuni giorni, sento decisamente la differenza: la mia pelle è più soda e idratata dall'interno. Di solito mi lavo il viso la sera, applico un leggero tonico e applico due volte uno strato sottilissimo di Liviheal Exosome Cream. Mi sembra che si prenda cura della mia pelle più tesa di qualsiasi altro prodotto. La formula si assorbe bene senza lasciare residui, così posso dormire sonni tranquilli senza preoccuparmi di macchiare la biancheria da letto. Questo è il segreto della cura della pelle a casa in questo periodo dell'anno. È la fine dell'anno, quindi ci sono molte feste e il mio sonno è facilmente disturbato, ma cerco sempre di prendermi cura della mia barriera cutanea, che è il mio ultimo orgoglio, con questa crema. Spero che tutti voi utenti Maypure stanchi della pelle secca possiate trovare un po' di riposo stasera. Buonanotte a tutti.