Consigliatemi qualche prodotto per la protezione della mia pelle, danneggiata dal vento freddo!
Come vi state prendendo cura della vostra pelle a quest'ora tarda? Mi sono vergognata molto quando ho incontrato qualcuno che indossava esattamente lo stesso cappotto in metropolitana mentre tornavo a casa dal lavoro oggi, ma ero più preoccupata per la mia pelle, che era secca per il calore del riscaldamento... Ora, sento che la mia solita crema idratante non è sufficiente, quindi ho urgente bisogno di un prodotto solido per la cura della barriera cutanea. Il prodotto che sto usando in questo momento è abbastanza idratante, ma non sembra rinforzare la mia barriera cutanea, il che è preoccupante. Conoscete qualche buon prodotto per la cura della barriera cutanea per questo clima secco e sensibile? Ora che ho 30 anni, la mia pelle è particolarmente lenta a riprendersi una volta compromessa, il che è preoccupante. Condividete nei commenti i vostri prodotti per la cura della barriera cutanea più adatti a me, che mi aiuteranno a sfuggire al nomadismo di oggi! Voglio sbucciare un mandarino, cercare i vostri consigli e poi andare a dormire.