30대 들어서면 확실히 장벽 관리가 체감되는데, 저도 지하철 히터 바람 맞으면 속당김이 너무 심하더라고요. 아까 다른 분이 추천해주신 리비힐 엑소좀 크림이나 리들샷 조합이 장벽 개선에 좋다니 한번 참고해보세요!
Consigliatemi qualche prodotto per la protezione della mia pelle, danneggiata dal vento freddo!
Come vi state prendendo cura della vostra pelle a quest'ora tarda? Mi sono vergognata molto quando ho incontrato qualcuno che indossava esattamente lo stesso cappotto in metropolitana mentre tornavo a casa dal lavoro oggi, ma ero più preoccupata per la mia pelle, che era secca per il calore del riscaldamento... Ora, sento che la mia solita crema idratante non è sufficiente, quindi ho urgente bisogno di un prodotto solido per la cura della barriera cutanea. Il prodotto che sto usando in questo momento è abbastanza idratante, ma non sembra rinforzare la mia barriera cutanea, il che è preoccupante. Conoscete qualche buon prodotto per la cura della barriera cutanea per questo clima secco e sensibile? Ora che ho 30 anni, la mia pelle è particolarmente lenta a riprendersi una volta compromessa, il che è preoccupante. Condividete nei commenti i vostri prodotti per la cura della barriera cutanea più adatti a me, che mi aiuteranno a sfuggire al nomadismo di oggi! Voglio sbucciare un mandarino, cercare i vostri consigli e poi andare a dormire.