이 늦은 시간에 고생이 많으십니다. 시트 마스크 위에 모델링 팩을 덧방하는 방식이 무척 인상적인데 혹시 그렇게 하면 평소보다 진정 효과나 수분 유지력이 훨씬 더 오래가는 편인지 궁금합니다.
La secchezza che mi tiene sveglia la notte... Alla fine ho tirato fuori la mia arma segreta per la cura domestica durante l'inverno.
È già quasi mezzanotte. Forse è per via del riscaldamento in soggiorno, ma le mie labbra sono screpolate e screpolate, quindi mi sto praticamente spalmando il balsamo. Il mio viso allo specchio è così maestoso che non posso fare a meno di sospirare. In inverno, tendo a dedicare più tempo alla cura delle labbra a casa perché non voglio andare dal parrucchiere, ma oggi la mia pelle è particolarmente sensibile. È così tesa che anche solo toccarla brucia... Mia madre, che mi osserva di lato, continua a insistere perché dorma un po', ma con questa faccia, non riesco proprio a dormire. Ho recentemente iniziato una nuova routine di cura delle labbra a casa: applicare una maschera modellante sopra una maschera in tessuto. È una seccatura, ma è l'unico modo in cui la mia barriera cutanea, seccata dal riscaldamento, può finalmente respirare. Per lenire la pelle sensibile, niente è meglio di una routine di cura delle labbra completa a casa. Onestamente, trovo più confortante monitorare e sistemare la mia pelle a casa piuttosto che spendere una fortuna in un trattamento. Sono già preoccupata di come sopporterò questa secchezza per tutto l'inverno... Per chi ha la pelle sensibile come me, sarebbe meglio evitare di stare alzata fino a tardi e andare a letto presto per aiutare la pelle. Credo che applicherò semplicemente una generosa quantità di fiala lenitiva e andrò a letto.