얼굴뿐만 아니라 목까지 잊지 않고 듬뿍 관리하시는 정성이 정말 대단하십니다. 추운 날씨에도 리들샷과 크림을 활용해 꼼꼼하게 홈케어를 실천하시는 부지런함이 무척 부럽습니다.
Consiglio un metodo di cura domiciliare.
La mia pelle è così sensibile che i frequenti trattamenti dermatologici come il laser sembrano renderla ancora più sensibile. Quindi, visito il dermatologo di tanto in tanto e mi concentro su trattamenti che migliorano la barriera cutanea come Rejuran. Presto anche molta attenzione alla mia routine di cura a casa. Anche i prodotti e le routine per la cura a casa devono cambiare con le stagioni. Ultimamente fa molto freddo, quindi la cosa più importante su cui mi concentro è l'idratazione. Applico una generosa quantità di crema idratante e di crema barriera, non solo sul viso ma anche sul collo, e migliora decisamente la mia barriera cutanea. Applico anche Lidlshot due o tre volte a settimana, concentrandomi sulle zone con i pori ostruiti, e applico uno strato di crema sopra. Aiuta sicuramente l'assorbimento. Per quanto riguarda la cura a casa, penso che sia meglio usare una generosa quantità di prodotti di base delicati e leggeri.