Ho lanciato un'occhiata forzata mentre ero in metropolitana e ho subito pagato un Cutslin Buttershake.

Era inverno, indossavo il mio cappotto lungo preferito e stavo andando a un appuntamento per pranzo quando, guarda caso, c'era qualcuno in piedi davanti alla porta della metropolitana con indosso esattamente lo stesso vestito. Imbarazzata, ho fatto finta di guardare fuori dal finestrino e ho sbirciato. Il suo cappotto era così attillato e ordinato che mi sono accorta di avere un aspetto particolarmente gonfio. Era la fine dell'anno e avevo mangiato tutto il giorno perché avevo partecipato a molte riunioni, ma mi rendevo conto di quanto fossi appesantita. Mi ha davvero colpito. Così, dopo un po' di analisi, ho deciso di integrare i Cutslin Buttershakes nella mia routine quotidiana, a partire da oggi.

Dopo un'attenta riflessione, ho capito che il Cutslin Butter Shake non è solo una questione di fame. Applicare gli stessi principi del caffè Bulletproof, che fornisce grassi ed energia di alta qualità, a un frullato mi è sembrato un logico passo avanti. In inverno, i riscaldamenti possono farti venire fame facilmente e spesso ti viene voglia di spuntini come i mandarini. Dato che l'olio MCT in questo frullato ti mantiene sazio più a lungo, ho pensato che sarebbe stato un'ottima aggiunta alla tua dieta.

Ho appena preso una confezione di Cutslin' Buttershake per pranzo. Si scioglie bene con acqua fredda e l'assenza di dolcificanti artificiali lascia un retrogusto molto pulito. Mentre riallacciavo il mio cappotto soggetto a elettricità statica, ne ho analizzato gli ingredienti e ho scoperto che è decisamente più efficace per aumentare l'efficienza metabolica rispetto a un pasto ricco di carboidrati semplici. Ho intenzione di continuare a usare questo prodotto fino alla fine del 2024 per ottenere un cappotto che non sia imbarazzante.

0
0
commento 3
  • 명랑한삵P1768142171632
    제목만 봐도 상황이 생생해서 웃었어요.

• 다정한코코넛W1767353427058
    지하철 거울은 진짜 현실 직격이죠.

• 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    이런 계기로 결제 버튼 누르게 되더라고요 ㅋㅋ