Vi consiglio questo frullato dietetico che vi aiuterà a sfuggire alla fame di spuntini invernali!

Wow... Il sole splende luminoso questo pomeriggio, ma perché l'aria è così fredda? Ho guardato la mia faccia sul monitor sotto la stufa dell'ufficio e avevo le guance paffute, come se avessi mangiato troppo a causa della fine dell'anno. Sono rimasta così scioccata dal mio riflesso allo specchio che ho deciso di pranzare leggero a partire da oggi! Attualmente sto anche cercando di bere due litri d'acqua al giorno e da quando ho aumentato l'assunzione di acqua ho decisamente meno fame. Ma, sapete, la mancanza di consistenza gommosa mi fa sentire depressa? Ecco perché ho optato per questo frullato dietetico, ed è così delizioso che non potevo non condividerlo! Sono sensibile ai sapori di pesce, ma questo frullato dietetico ha il sapore di un latte di cereali, quindi è incredibilmente ricco. La croccantezza del riso integrale all'interno lo rende una deliziosa delizia croccante! In questi pomeriggi secchi, quando i riscaldamenti sono accesi e la glicemia scende, un frullato dietetico al posto di un altro spuntino mi sazia fino all'ora di cena, così non penso nemmeno agli spuntini notturni. È ricco di ingredienti sani e di proteine, quindi lo consiglio vivamente a chiunque faccia attività fisica! Se temete di ingrassare durante l'inverno, dovreste assolutamente provarlo! Beviamo tutta l'acqua rimasta e lottiamo per un pomeriggio fantastico!

0
0
commento 4
  • 명랑한삵P1768142171632
    겨울엔 진짜 간식 유혹이 더 심해요.

• 다정한코코넛W1767353427058
    대안이 있으면 마음이 훨씬 편해지죠.

• 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    인생템이라는 말에 관심 확 가네요.
  • 혁신적인계피F1767344660635
    쨍쨍한 햇살만큼이나 긍정적인 에너지가 가득 느껴지는 글이네요! 히터 바람과 겨울철 식욕 때문에 고민이 많으셨을 텐데, 본인에게 딱 맞는 다이어트 쉐이크로 현명하게 대처하고 계셔서 정말 다행입니다.