허무한 마음을 관리로 달래는 게 어른의 선택 같아요.
Mi sento vuota perché non ho vinto alla lotteria... Sto usando Meladuce Ampoule e registro con calma le condizioni della mia pelle.
In un pigro pomeriggio dopo pranzo, ho deciso di tentare la fortuna con il biglietto della lotteria che avevo appena comprato, ma con mio sgomento non ho indovinato nemmeno un numero. Avevo aspettato una settimana, sognando a occhi aperti, ma quando finalmente ho visto di aver vinto, mi sono sentita completamente svuotata. Sentendomi amareggiata, mi sono seduta alla mia toeletta e mi sono guardata attentamente allo specchio. Forse perché era inverno, il mio viso appariva incredibilmente secco e le mie imperfezioni erano particolarmente evidenti, il che mi ha resa ancora più irritata. Era in momenti come questo che sentivo il bisogno di rimettermi in sesto e prendermi cura di me, così ho tirato fuori la fiala di Meladuce che avevo usato la settimana scorsa e ho iniziato ad applicarla sulla pelle.
Ultimamente sono stata sotto il riscaldamento tutto il giorno, quindi mi sono arrossata e la mia pelle è molto stanca. Onestamente, mi emoziono ed esco molto durante le vacanze di fine anno, ma la mia pelle sembra perdere la sua vitalità, il che è una grande preoccupazione. Ecco perché ho scelto Meladuce Ampoule. La formula è leggera e non appiccicosa, ma sembra penetrare in profondità nella pelle, quindi è ottima da usare senza appesantire durante il clima secco invernale. Controllo le condizioni della mia pelle ogni giorno per tenerne traccia, e posso sicuramente vedere con i miei occhi che il mio colorito è diventato più chiaro e più calmo di prima, il che è un sollievo.
Anche se ho perso l'estrazione a premi, la lotteria, trovo conforto nel fatto che la mia pelle sta lentamente risplendendo grazie all'uso costante della Fiala Meladuce. A volte, invece di sperare nella fortuna, sento che la mia pelle risponde onestamente ai miei sforzi è una ricompensa molto più tangibile. Nelle giornate fredde come oggi, ho intenzione di riposare a casa nel pomeriggio e applicare uno strato generoso di crema idratante. Guardarmi allo specchio e valutare la mia pelle mi ha finalmente portato un po' di pace. Spero che vi stiate prendendo cura della vostra pelle durante queste secche giornate invernali...