요즘처럼 건조할 땐 수분 루틴이 제일 절실해지죠.
Sono curiosa di scoprire una buona routine di cura domestica per reintegrare l'idratazione.
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, continuo a chiedermi perché la mia pelle appare così spenta.
In passato, mi sembrava che bastasse lavarmi il viso e applicare la crema.
Ultimamente, nonostante ne applichi una quantità eccessiva, ho sempre la sensazione di avere una sensazione di secchezza.
Anche se bevo molta acqua, non sembra fare molta differenza. È colpa della stagione o del mio stile di vita?
È ancora più frustrante perché non ne conosco la causa esatta.
Così, naturalmente, ho iniziato a interessarmi ai metodi di gestione che potevano essere applicati a casa.
Andare spesso al negozio è troppo dispendioso in termini di tempo e denaro,
Trovare una routine di cura della casa che funzioni per me è la mia preoccupazione più grande in questo periodo.
Dopo aver guardato intorno, ho scoperto che la routine di cura domestica più consigliata è
Ho sentito dire che molte persone usano una confezione di maschera in tessuto al giorno, ma è una seccatura e non sai quale prodotto usare.
Temevo che potesse essere troppo nutriente, quindi ho deciso di provare una routine di cura casalinga che potesse essere utile per reintegrare l'idratazione.
È stato difficile sistemarsi ㅠㅠ
Quindi, per coloro che hanno preoccupazioni simili, come si può fare a casa?
Sono curioso di sapere se hai una routine di cura della casa!!