진짜 공감 백배예요… 그 시간대 되면 히터 때문에 공기 바싹 마르는 거 체감 확 되죠 정전기까지 나면 멘탈도 같이 건조해지고요
Quando si sceglie un frullato dietetico, bisogna assicurarsi di tenere conto dei cambiamenti nelle condizioni della propria pelle.
Dopo pranzo, verso le 12:21, il riscaldamento riscalda la stanza, rendendola incredibilmente secca. Prima, l'elettricità statica mi faceva volare i capelli ovunque, quindi ho dovuto applicare un po' di crema idratante sui polpastrelli per lenirli. Ho monitorato la mia pelle quotidianamente, controllando anche la mia dieta, e ho sicuramente notato che uno squilibrio nutrizionale può scurire rapidamente la mia carnagione. Da quando ho capito quanto possa essere tossico il digiuno per la pelle, sono stata attenta a scegliere anche un singolo frullato dietetico con profili nutrizionali attentamente studiati. Mentre prima cercavo semplicemente opzioni ipocaloriche, ora mi concentro su frullati dietetici ricchi di proteine e fibre alimentari per preservare la barriera cutanea. Da quando ho sostituito i pasti con questi frullati dietetici, ho effettivamente notato un ritorno all'idratazione e un peso inferiore. Penso che nutrire la pelle sia importante tanto quanto cambiare la routine di cura della pelle di base. Soprattutto con questo freddo, l'elasticità della pelle può facilmente diminuire, quindi considero anche un frullato un alimento di bellezza quando ne scelgo uno. Se sei a dieta, speriamo che ti prenderai cura della tua pelle e del tuo corpo utilizzando un frullato dietetico di alta qualità adatto a te.