읽으면서 상황이 눈에 그려져서 괜히 같이 웃었어요 눈 오는 날 미끄러운 길 진짜 공포죠 양말 희생된 건 아깝지만 크게 안 다치신 게 다행이에요
Ecco come appare la mia pelle in questi giorni, mentre bevo frullati dietetici!✨
Wow~ Sono già le 12:30 e mi sento pigra dopo pranzo! Avete mangiato bene? Oggi bevo un frullato dietetico invece di pranzare. A dire il vero, oggi ha nevicato molto, quindi la strada era così scivolosa ㅠㅠ Sono quasi caduta e devo aver messo troppa pressione sulle dita dei piedi... Quando sono tornata a casa, ho visto un buco nei miei calzini nuovi! Non posso fare a meno di ridere. È inverno e mi preoccupavo perché la mia pelle è così secca e screpolata, probabilmente a causa del riscaldamento. Quindi, ho mescolato un po' di polvere di collagene in questo frullato dietetico e l'ho portato con me! Mi nutre decisamente dall'interno e il mio viso è visibilmente meno teso dopo il lavaggio. Tengo un diario giornaliero della pelle e, con un frullato dietetico leggero a pranzo, il mio corpo si sente meno gonfio e il mio viso appare più definito. Sono così felice! Se sei un membro Maypure preoccupato per la tua pelle invernale, non concentrarti solo su ciò che metti; Prova a gestire la tua alimentazione e a mantenerti idratata come ho fatto io. Noterai che la tua pelle apparirà molto più pulita! Spero che tu possa goderti il resto del pomeriggio!