와 읽는데 겨울 사무실 풍경이 그대로 느껴져서 고개를 계속 끄덕였어요… 히터 바람 아래 있으면 가습기 틀어도 소용없는 그 느낌 너무 공감이에요
Grazie ai frullati dietetici, riesco a mantenere sia la mia dieta invernale sia la cura della pelle.
È inverno e lavorare sotto il riscaldamento dell'ufficio mi sta uccidendo la pelle. Stamattina ero così impegnata che ho dimenticato di mettere la crema per le mani, e il dorso delle mie mani è già screpolato e pruriginoso. Anche con l'umidificatore acceso, questa secchezza estrema non sembra dare i suoi frutti. Soprattutto in questi giorni, con l'atmosfera di fine anno, ho mangiato troppo durante i pranzi e mi sento pesante. Quindi, da oggi, ho deciso di iniziare a controllare un po' la mia alimentazione. È passata la mezzanotte, quindi finalmente mi prendo una pausa con un semplice frullato dietetico.
In effetti, penso che consumare un frullato dietetico ben bilanciato sia una scelta molto migliore per la salute della mia pelle e per il rifornimento di energia rispetto a un semplice digiuno. In inverno, i livelli di attività diminuiscono significativamente, il che può abbassare il mio metabolismo basale. Ma usando un frullato dietetico ogni tanto per svuotare lo stomaco, il mio incarnato appare decisamente più luminoso. Ne ho scelto uno con un apporto bilanciato di proteine e vitamine per garantire che la mia pelle non soffra durante la dieta, e ha un sapore sorprendentemente ricco, quindi penso che potrò berlo a lungo senza stancarmi.
C'è qualcuno di voi, come me, che soffre di pelle screpolata, squamosa e cadente che aumenta gradualmente di peso ogni inverno? Fa così freddo in questi giorni che non ho voglia di muovermi, ma spero che vi prendiate cura della vostra salute idratandovi frequentemente e mangiando leggero. Oh, le mie mani formicolano così tanto che dovrò assolutamente comprare una crema idratante e applicarla quando sono nelle vicinanze. Tutti, fate attenzione a non prendere un raffreddore e godetevi il resto del pomeriggio!