리비힐 마스크팩은 저도 애정하는 템입니다! 꿀피부 응원해요!
Consiglio il Livihill Mask Pack, il mio prodotto preferito che mi aiuta a truccarmi al meglio nei giorni importanti.
Forse è perché in questi giorni fa freddo, ma quando mi sveglio la mattina, sento il viso teso e screpolato, quindi il trucco continua a staccarsi. Ecco perché adoro Pacchetto maschera Livihill L'ho tirato fuori e l'ho usato ieri sera, poi sono andato a letto e, come previsto, è stato molto efficace.
Altri impacchi hanno spesso un'essenza troppo liquida, quindi colano o si seccano rapidamente. Pacchetto maschera Livihill Il foglio d'argento aderisce perfettamente alla pelle, donandole la sensazione di essere completamente impregnata di ingredienti efficaci. Anche dopo averlo rimosso, lascia una sensazione di idratazione a lunga durata, senza appiccicosità, e quando mi lavo il viso la mattina dopo, la grana della mia pelle è completamente cambiata.
Se hai la pelle secca e sensibile come me, dovresti assolutamente provarlo Pacchetto maschera Livihill Spero che lo proviate. Lo tengo in frigo e lo applico quando è freddo, e ha un effetto davvero lenitivo, quindi ne faccio scorta e lo uso. Spero che abbiate tutte una pelle meravigliosa!