리비힐 라인에 좋은 제품이 많은 거 같아요! 꿀피부 응원 보내요~
Ho iniziato a usare la fiala Liviheal perché sentivo che la mia pelle stava perdendo elasticità.
Ogni volta che mi guardavo allo specchio, mi sentivo stressata perché le rughe sulle pieghe naso-labiali e intorno agli occhi sembravano diventare più profonde, e poi le persone intorno a me dicevano Fiala Liviheal Mi avevano detto che era un ottimo rimedio per la rigenerazione e l'elasticità, così ho pensato di farmi ingannare e l'ho aggiunto alla mia routine di mantenimento.
Dopo aver applicato la pelle Fiala Liviheal Ne applico una quantità adeguata su tutto il viso, stendendola più volte sulle zone interessate. È decisamente molto concentrato, quindi la mia pelle risulta molto tesa dopo l'applicazione, il che è fantastico. Dicono che un uso costante rafforzi anche la barriera cutanea, quindi continuerò a usarlo finché non avrò svuotato l'intera confezione.
Invecchiando, penso di dover usare buoni ingredienti quando scelgo un prodotto per la cura della casa. Se sei preoccupato per l'elasticità, Fiala Liviheal Date un'occhiata. Continuerò a lottare finché non avrò la pelle color miele!