D'inverno fuori fa freddo e dentro è secco, quindi date un'occhiata alla mia lista di maschere consigliate!
Stavo tornando da una breve visita al minimarket quando i lacci delle scarpe continuavano a slacciarsi... Avevo già le mani fredde, quindi chinarmi per allacciarmele mi ha dato davvero fastidio! Poi, quando sono rientrata, il vento del riscaldamento mi ha colpito direttamente il viso, rendendomi la pelle incredibilmente secca. Sono passate le 14:00, la mia pelle è incredibilmente secca e il trucco è dappertutto, rendendo difficile guardarsi allo specchio. ㅠㅠ Non cercate spesso maschere in tessuto consigliate in inverno? Ultimamente ne uso una tutti i giorni dopo il lavoro e mi ritrovo decisamente a ricorrere a prodotti idratanti più spesso. A volte, quando provo le maschere in tessuto consigliate, mi rendo conto che la quantità di essenza non è importante quanto la tenuta del foglio. Per me, l'unico momento in cui trovo conforto dopo il lavoro è sbucciare un mandarino e applicare una maschera in tessuto. Tuttavia, non ho ancora deciso del tutto, quindi se avete consigli su maschere specifiche o preferite, condividetele con me! Ho un sacco di progetti per la fine dell'anno e temo di non poter uscire con la pelle screpolata. Sono curiosa di sapere come gestite la vostra pelle secca invernale.