D'inverno fuori fa freddo e dentro è secco, quindi date un'occhiata alla mia lista di maschere consigliate!

Stavo tornando da una breve visita al minimarket quando i lacci delle scarpe continuavano a slacciarsi... Avevo già le mani fredde, quindi chinarmi per allacciarmele mi ha dato davvero fastidio! Poi, quando sono rientrata, il vento del riscaldamento mi ha colpito direttamente il viso, rendendomi la pelle incredibilmente secca. Sono passate le 14:00, la mia pelle è incredibilmente secca e il trucco è dappertutto, rendendo difficile guardarsi allo specchio. ㅠㅠ Non cercate spesso maschere in tessuto consigliate in inverno? Ultimamente ne uso una tutti i giorni dopo il lavoro e mi ritrovo decisamente a ricorrere a prodotti idratanti più spesso. A volte, quando provo le maschere in tessuto consigliate, mi rendo conto che la quantità di essenza non è importante quanto la tenuta del foglio. Per me, l'unico momento in cui trovo conforto dopo il lavoro è sbucciare un mandarino e applicare una maschera in tessuto. Tuttavia, non ho ancora deciso del tutto, quindi se avete consigli su maschere specifiche o preferite, condividetele con me! Ho un sacco di progetti per la fine dell'anno e temo di non poter uscire con la pelle screpolata. Sono curiosa di sapere come gestite la vostra pelle secca invernale.

0
0
commento 2
  • 겸손한데이지A1767792178182
    오후 두 시가 넘어가면 실내 히터 때문에 유독 피부 속건조가 심해져서 거울 보기가 조심스러워지곤 합니다. 시트의 밀착력을 중요하게 생각하신다면 일반 면 시트보다는 겔 타입이나 극세사 재질의 팩을 한 번 고려해보시는 건 어떨까 싶습니다. 피부에 빈틈없이 붙어야 수분감이 겉돌지 않고 안쪽까지 더 잘 전달되는 기분이 들어서 조심스럽게 추천해 드립니다.
  • 당당한퀴니피그O1768384313123
    추운 날씨에 손까지 시린데 신발 끈까지 말썽이라니 정말 고생 많으셨겠어요. 거칠어진 피부에는 밀착력이 좋은 시트로 수분을 깊게 밀어 넣어주는 마스크팩이 저녁 힐링 타임의 핵심이 될 것 같습니다.