Come pianificate la vostra routine di cura della pelle a casa per combattere la secchezza invernale?

Dopo aver passato tutto il giorno sotto il termosifone, sento il viso secco e screpolato. Avete delle routine di cura della pelle a casa particolari per questo tipo di clima? Mi strucco sempre e applico una maschera in tessuto appena torno a casa dal lavoro, ma non sembra funzionare e sto attraversando un periodo difficile. Sembra essenziale avere una routine di cura della pelle a casa che rinforzi le fondamenta della mia pelle in inverno. Sarebbe meglio applicare delle fiale a strati o dovrei semplicemente coprire il tutto con una crema altamente nutriente? È fine anno e ho un sacco di appuntamenti, quindi non posso uscire con la pelle screpolata, giusto? Anche se è fantastico farsi visitare da un dermatologo, non posso farlo tutti i giorni, quindi penso che una routine di cura della pelle a casa sia la cosa più importante. Condividete i vostri segreti per sopravvivere a questo inverno secco e soggetto a elettricità statica! La fate mattina e sera o avete qualche consiglio che avete sviluppato come abitudine? Se potessi darmi qualche consiglio, mi piacerebbe provarlo a partire da stasera!

0
0
commento 2
  • 수려한백합L1767344292974
    히터 바람에 지친 피부에는 마스크팩 한 장만으로는 부족할 수 있으니, 앰플을 얇게 두세 번 레이어링하여 속수분을 먼저 채워보세요. 그다음 고영양 크림을 얇게 펴 발라 보습막을 형성해 주면 다음 날 아침 훨씬 매끄럽고 생기 있는 피부를 만나실 수 있을 거예요.
  • 덜무룩
    히터 바람 오래 맞으면 진짜 피부가 사막 모드 되죠…ㅠㅠ
    이럴때 마스크팩만으로는 솔직히 한계가 있는거같고 루틴 구조를 바꿔주는게 훨씬 빠를거같네요 ㅠㅠ