Condividerò con voi la mia routine sbiancante per illuminare la pelle spenta!

Ultimamente, la mia pelle appare così spenta e screpolata, e ogni volta che mi guardo allo specchio mi sento frustrata. Così, mi sono ripresa e ho iniziato una nuova routine sbiancante. Sta funzionando davvero bene, quindi sono qui per mostrarla ai nostri membri! Non è niente di grandioso, ma piuttosto una serie di piccoli cambiamenti alla mia routine quotidiana. Inizio ogni mattina con un bicchiere di acqua e limone ricca di vitamine, poi applico meticolosamente una fiala di vitamina C nei momenti in cui i raggi UV sono più forti. E la sera, la concludo sempre con un impacco sbiancante. La costanza è la chiave di questa routine sbiancante. Non importa quanto sia stanca e voglia andare subito a letto, cerco di non saltare mai la routine di base per la cura della pelle. Sento decisamente il mio incarnato diventare più chiaro! Ogni volta che le persone intorno a me mi chiedono della mia pelle luminosa, so che la mia routine sbiancante è stata la risposta, e sono così orgogliosa di me stessa. Se stai lottando con la pelle spenta d'inverno, inizia a integrare queste piccole abitudini nella tua routine oggi stesso! Vi auguro a tutti un pomeriggio meraviglioso e un fine anno caldo e luminoso!

1
0
commento 4
  • 마음이따뜻한관중A1768385034290
    작성해주신 정성스러운 루틴 글 잘 읽었습니다. 요즘처럼 난방이 강한 겨울철 사무실에서는 가습기를 틀어도 금방 건조해지기 마련인데 물 마시기와 미스트 사용을 꾸준히 하시는 모습이 참 대단해 보입니다. 특히 사무실과 집에 각각 두고 사용하신다는 숨37 시크릿 에센스 미스트가 눈에 띄는데 이 제품이 메이크업 위에 뿌렸을 때도 뭉침 없이 잘 흡수되는지 궁금합니다. 분사력이 좋다고 하셨는데 안개분사처럼 가볍게 내려앉는 제형인지 아니면 수분감이 강하게 느껴지는 타입인지도 알려주시면 구매에 큰 도움이 될 것 같습니다.
  • 위대한코끼리M1767337432512
    레몬수와 비타민 앰플, 화이트닝 팩으로 구성된 작성자님의 꼼꼼한 미백 관리 루틴은 안색을 투명하게 개선하고 피부 광채를 되찾는 데 아주 완벽한 방법입니다. 피곤한 와중에도 기초 케어를 생략하지 않는 꾸준함이 칙칙한 겨울 피부를 화사하게 바꾼 핵심 비결이니, 지금처럼 자신감 있게 루틴을 유지하셔서 더욱 빛나는 연말 보내시길 바랍니다!
  • 덜무룩
    저도 요즘 칙칙했는데 미백 관리 루틴 꾸준히 하니까 안색이 확~~ 살아나더라구요^^ 
    작은 습관이 진짜 답인듯 하네요 ㅎㅎ
  • 놀랄만한코알라U1769329327309
    정말 관리가 중요한 것 같아요 저도 열심히 해 봐야겠네요