작성해주신 정성스러운 루틴 글 잘 읽었습니다. 요즘처럼 난방이 강한 겨울철 사무실에서는 가습기를 틀어도 금방 건조해지기 마련인데 물 마시기와 미스트 사용을 꾸준히 하시는 모습이 참 대단해 보입니다. 특히 사무실과 집에 각각 두고 사용하신다는 숨37 시크릿 에센스 미스트가 눈에 띄는데 이 제품이 메이크업 위에 뿌렸을 때도 뭉침 없이 잘 흡수되는지 궁금합니다. 분사력이 좋다고 하셨는데 안개분사처럼 가볍게 내려앉는 제형인지 아니면 수분감이 강하게 느껴지는 타입인지도 알려주시면 구매에 큰 도움이 될 것 같습니다.
Condividerò con voi la mia routine sbiancante per illuminare la pelle spenta!
Ultimamente, la mia pelle appare così spenta e screpolata, e ogni volta che mi guardo allo specchio mi sento frustrata. Così, mi sono ripresa e ho iniziato una nuova routine sbiancante. Sta funzionando davvero bene, quindi sono qui per mostrarla ai nostri membri! Non è niente di grandioso, ma piuttosto una serie di piccoli cambiamenti alla mia routine quotidiana. Inizio ogni mattina con un bicchiere di acqua e limone ricca di vitamine, poi applico meticolosamente una fiala di vitamina C nei momenti in cui i raggi UV sono più forti. E la sera, la concludo sempre con un impacco sbiancante. La costanza è la chiave di questa routine sbiancante. Non importa quanto sia stanca e voglia andare subito a letto, cerco di non saltare mai la routine di base per la cura della pelle. Sento decisamente il mio incarnato diventare più chiaro! Ogni volta che le persone intorno a me mi chiedono della mia pelle luminosa, so che la mia routine sbiancante è stata la risposta, e sono così orgogliosa di me stessa. Se stai lottando con la pelle spenta d'inverno, inizia a integrare queste piccole abitudini nella tua routine oggi stesso! Vi auguro a tutti un pomeriggio meraviglioso e un fine anno caldo e luminoso!