L'inverno in ufficio è un vero inferno per il riscaldamento, ma avete mai provato la maschera Livihill?
Questo pomeriggio sono passata al mio bar abituale per rinfrescarmi, ma oggi era chiuso, il che mi ha fatto sentire ancora più depressa. Sono un po' timida, quindi non posso nemmeno spruzzare liberamente perché diffido di ciò che pensano gli altri. Sono curiosa di sapere come ognuno si prende cura della propria pelle in inverno. Ho iniziato a usare la maschera in tessuto Liviheal ieri e sono rimasta sorpresa da quanto fosse buona. Onestamente, sono così cauta, quindi ho sempre dei ripensamenti quando uso nuovi cosmetici. Ma la maschera in tessuto Liviheal contiene una generosa quantità di essenza, ma aderisce alla mia pelle senza colare, il che è un sollievo. Ho applicato una maschera in tessuto prima di andare a letto ieri sera e stamattina la mia pelle era decisamente meno secca del solito. Mi piace molto l'effetto idratante e luminoso senza appiccicosità dopo averla rimossa. C'è qualcuno che usa le maschere in tessuto Liviheal tutti i giorni come me? Temo che usarle troppo frequentemente possa essere dannoso per la mia pelle sensibile, quindi chiedo la vostra opinione.