L'inverno in ufficio è un vero inferno per il riscaldamento, ma avete mai provato la maschera Livihill?

Questo pomeriggio sono passata al mio bar abituale per rinfrescarmi, ma oggi era chiuso, il che mi ha fatto sentire ancora più depressa. Sono un po' timida, quindi non posso nemmeno spruzzare liberamente perché diffido di ciò che pensano gli altri. Sono curiosa di sapere come ognuno si prende cura della propria pelle in inverno. Ho iniziato a usare la maschera in tessuto Liviheal ieri e sono rimasta sorpresa da quanto fosse buona. Onestamente, sono così cauta, quindi ho sempre dei ripensamenti quando uso nuovi cosmetici. Ma la maschera in tessuto Liviheal contiene una generosa quantità di essenza, ma aderisce alla mia pelle senza colare, il che è un sollievo. Ho applicato una maschera in tessuto prima di andare a letto ieri sera e stamattina la mia pelle era decisamente meno secca del solito. Mi piace molto l'effetto idratante e luminoso senza appiccicosità dopo averla rimossa. C'è qualcuno che usa le maschere in tessuto Liviheal tutti i giorni come me? Temo che usarle troppo frequentemente possa essere dannoso per la mia pelle sensibile, quindi chiedo la vostra opinione.

0
0
commento 4
  • 혁신적인계피F1767344660635
    단골 카페가 문을 닫아 아쉬우셨겠지만, 리비힐 마스크팩으로 기분 좋은 피부 변화를 경험하셨다니 다행입니다! 조심스러운 성격이시라 고민이 많으셨을 텐데, 본인에게 잘 맞는 제품을 찾으신 것 같아 저까지 기쁘네요.

리비힐 마스크팩은 성분이 순하고 피부 재생을 돕는 유효 성분이 탄탄하게 들어있어 예민한 피부라도 안심하고 '1일 1팩' 루틴으로 사용하시기에 아주 적합합니다. 특히 끈적임 없이 속건조를 잡아주는 제형이라 매일 사용해도 피부에 큰 부담을 주지 않으니, 지금처럼 꾸준히 관리하셔서 겨울철에도 편안하고 촉촉한 피부 유지하시길 응원할게요!
  • 이끌어내는고라니P1767343507896
    리비힐 마스크팩 시트가 에센스가 흐르지 않고 피부에 잘 밀착되어서 만족스러우셨나 봅니다. 다만 피부가 예민하신 편이라면 매일 팩을 하는 것이 오히려 피부 장벽에 부담을 줄 수도 있으니 일주일에 두세 번 정도로 시작하며 피부 상태를 살펴보시는 것이 어떨까 싶어 조심스럽게 의견 드립니다.
  • 수려한백합N1768205268974
    저는 겨울철에 사용해 봤는데 너무 너무 좋아요. 한번 써보시고 판단해보세요
  • 덜무룩
    리비힐 마스크팩 잘 맞으셨다니 넘 다행이에요~ㅎㅎ
    겨울엔 속건조 잡는게 진짜 관건이라 그런 밀착 시트팩 도움 많이 되죠!
    다만 매일 사용은 피부 타입에 따라 살짝 부담될수도 있어서
    예민한 피부라면 주 3~4회 정도로 조절해보시는 걸 추천드려요^^