Guida alla sopravvivenza invernale per codardi... Ho provato la crema Livihill Exosome!

Oggi fuori faceva sotto zero, quindi non potevo aprire le finestre o arieggiare la stanza, e l'aria nella mia stanza è così soffocante e afosa che mi sta facendo impazzire. Anche con l'umidificatore al massimo, ho il viso screpolato e secco come se avesse attraversato un periodo di siccità... Sono un po' timida, quindi andare in un centro estetico è imbarazzante, quindi resto a casa e mi preoccupo della mia pelle. Mi preoccupo ogni giorno, chiedendomi cosa fare se non funziona. (Ma il Wi-Fi continua a disconnettersi ㅠㅠ Spero davvero che questo post venga pubblicato in sicurezza...) Comunque, l'unica cosa che mi sta salvando la pelle ultimamente è questa crema Liviheal Exosome. Ho sentito dire che gli esosomi sono buoni, quindi ero scettica quando l'ho comprata, ma onestamente, quando l'ho applicata per la prima volta, temevo che potesse essere troppo ricca, quindi ne ho applicata solo una piccola quantità. Ma non appena viene assorbita, la mia pelle si illumina, ed è incredibile... Liviheal Exosome Cream sembra adattarsi meglio di quanto pensassi. Sta anche calmando le mie guance, che prima si arrossavano a causa del riscaldamento. Ho applicato Liviheal Exosome Cream con cura negli ultimi giorni, e sento chiaramente che la mia secchezza interna viene curata. Quando sbuccio un mandarino e controllo la mia pelle, penso: "Ah, questa è una delle piccole gioie dell'inverno". Beh, con la mia personalità timida, se il mio viso diventasse rosso, sarei depressa e incapace di dormire, ma grazie a Liviheal Exosome Cream, credo che riuscirò a superare questo inverno serenamente. Temo che la mia esperienza non vi sia di alcun aiuto, ma... A tutti, fate attenzione alla secchezza e buon pomeriggio umido!

0
0
commento 1
  • 위대한코끼리M1767337432512
    리비힐 엑소좀 크림은 엑소좀 성분이 피부 깊숙이 흡수되어 히터로 붉어진 민감한 피부를 빠르게 진정시키고 강력한 보습막을 형성해 줍니다. 겉돌지 않는 밀착력으로 속건조를 확실히 잡아주니, 집에서도 관리실 못지않은 효과를 보며 안심하고 촉촉한 겨울을 보내실 수 있을 거예요.