환절기마다 피부가 트고 건조해서 고생하셨을 텐데, 리비힐 엑소좀 크림으로 효과를 보고 계신다니 정말 다행입니다! 특히 원주는 겨울과 환절기에 공기가 꽤 건조한 편이라 보습 관리가 쉽지 않은데, 아침에 당김이 덜할 정도라면 제품이 피부에 아주 잘 맞는 것 같네요.
Dopo aver usato la crema Livihill Exosome per una settimana, posso decisamente sentire l'effetto rassodante.
Ultimamente la mia pelle è molto secca, quindi ho comprato una confezione di Liviheal Exosome Cream e la sto provando.
All'inizio ero scettica, ma dopo averlo applicato per qualche giorno, ho notato che la mia pelle era meno tesa quando mi svegliavo la mattina.
Ero preoccupata che la formulazione della crema Livihill Exosome fosse più densa del previsto e si spalmasse, ma si assorbe rapidamente ed è buona.
Personalmente, ritengo che applicare uno strato più spesso del solito di crema Livihill Exosome prima di andare a letto sia più efficace.
Se, come me, soffri di secchezza e pallore sul viso ogni volta che cambia stagione, potresti prendere in considerazione la crema Liviheal Exosome.
Non provoca quasi nessuna irritazione, quindi lo uso senza problemi, anche se ho la pelle sensibile.
Non c'è un segreto particolare, ma aggiungere una crema Liviheal Exosome all'ultimo passaggio della cura di base della pelle sembra una soluzione valida.