사무실 히터 바람 아래에서도 갈라짐 없이 속광을 지켜준 리비힐 엑소좀 크림의 덕을 톡톡히 보셨네요. 한 통을 다 비우실 만큼 꾸준히 홈케어를 챙기신 정성이 예상치 못한 순간에 빛을 발한 것 같아요
Una recensione che è stata fortunata grazie a Livihill Exosome Cream
Ero appena uscita dal lavoro e stavo facendo shopping vicino alla stazione quando ho incontrato il mio ex in lontananza, e mi è sprofondato il cuore. Ho fatto finta di niente e sono scappata in fretta. Se avessi avuto il viso gonfio con questo freddo, mi sarei arrabbiata molto. Ultimamente, applico la crema Liviheal Exosome ogni sera. Forse è perché è inverno, ma prima la mia pelle si screpolava sotto il riscaldamento dell'ufficio, ma questo prodotto sembra aver rafforzato la mia barriera cutanea, il che mi dà un po' di tranquillità. Onestamente, tendo a evitare i prodotti per la cura della pelle a casa, ma la formula leggera della crema Liviheal Exosome mantiene la mia pelle luminosa, quindi continuo a usarla. Ho quasi finito l'intera confezione e sono così felice che la mia pelle sia molto più liscia. Forse anche lui ha pensato che la mia pelle fosse migliore di prima... Comunque, se avete bisogno di una crema idratante nutriente in questa stagione secca, prendete in considerazione la crema Liviheal Exosome. Vedendo come mantiene la sua brillantezza anche con il vento freddo mentre torno a casa dal lavoro, non posso fare a meno di consigliarlo. Fate tutti una cena abbondante e fate attenzione a non prendere un raffreddore.