마침 친구가 리비힐 앰플 이게 진짜 물건이라고 써보라고 추천해주더라고요! 리비힐 앰플 검색해보니까 피부과에서도 쓰는 성분이 들어있다고 하던데, 연말 모임 가기 전에 관리하기 딱일 것 같아서 살까 말까 엄청 고민 중이에요
Fa così freddo... Qualcuno ha provato la fiala Livihill?
Wow... La sera fa davvero un freddo cane. Sta già facendo buio dopo le 17:00 e il vento pungente mi fa venire la pelle secca. Sono già preoccupata perché ultimamente la mia pelle è così secca a causa del riscaldamento, e un'amica mi ha consigliato di provare la Liviheal Ampoule, dicendo che è la soluzione migliore! Ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che contiene ingredienti usati persino dai dermatologi. Sembra perfetta per la cura della pelle prima delle feste di fine anno, quindi sono davvero indecisa se comprarla o meno. Onestamente, ho la pelle così sensibile che se uso i cosmetici sbagliati, peggiora subito... Quindi sono davvero curiosa di sentire il feedback sincero di chi ha provato la Liviheal Ampoule! Sono davvero curiosa di sapere come si distribuisce e se aiuta davvero a combattere la secchezza in questo rigido inverno. Buona cena stasera, e se avete qualche segreto per una pelle color miele, condividetelo con me...!