히터 열기 때문에 피부 속이 바짝 마르고 화장까지 들뜨는 기분은 저도 겪어본 적이 있어 얼마나 괴로우실까요. 장벽이 무너졌을 때는 새로운 제품을 여러 개 시도하기보다 판테놀이나 세라마이드 성분이 듬뿍 들어간 순한 크림 하나만 평소보다 두툼하게 얹고 주무시는 게 오히려 큰 도움이 되기도 하더라고요..
Ho urgente bisogno di un prodotto per la cura della barriera cutanea che mi aiuti a cambiare il fondotinta e a ripristinare la mia pelle danneggiata.
Come vi state prendendo cura della vostra pelle in questo freddo inverno? Sono molto preoccupata perché il mio nuovo fondotinta, che ho cambiato di recente, non funzionava più e la mia pelle è completamente cambiata... È fine anno, quindi ho un sacco di progetti, ma ho il viso rosso e sento l'interno secco a causa del riscaldamento, il che è davvero frustrante. In momenti come questi, ho bisogno di un prodotto affidabile, adatto alle emergenze. Articoli per la gestione della barriera cutanea Qualcuno ha qualche consiglio? Quello che usavo prima era troppo leggero, e ora ho disperatamente bisogno di un prodotto che sia delicato e con un ottimo effetto lenitivo. La mia pelle è così, quindi il trucco galleggia e mi crea elettricità statica, il che è davvero fastidioso. Avete dei prodotti preferiti che usate? Articoli per la gestione della barriera cutanea Se c'è un prodotto con buoni ingredienti che è ottimo per le pelli sensibili, per favore condividilo con me. Ho sentito dire che era buono anche prima. Articoli per la gestione della barriera cutanea Ne ho provati alcuni, ma sinceramente, visto che continuano a uscire nuovi prodotti, ho voglia di cambiare. Scusate se scrivo questo a quest'ora della notte, ma non riesco a dormire e sto sbucciando mandarini, aspettando disperatamente le vostre risposte... Anche se è una seccatura, se solo poteste darmi un prodotto che mi cambi la vita, sarei fortunata! Sto cercando qualcuno con le competenze per salvare la mia pelle screpolata in queste secche notti invernali...!