추운 날씨에 첫 필라테스 수업까지 다녀오시느라 정말 고생이 많으셨겠어요. 안 쓰던 근육을 쓰면 몸살 기운이 올 수도 있는데 따뜻한 물 많이 드시고 푹 쉬셨으면 좋겠네요. 실내 히터 바람과 운동 후의 열감이 더해지면 피부 장벽이 쉽게 약해질 수 있어서 말씀하신 것처럼 붉어지는 증상이 나타나곤 하니 조심하세요~
È inverno, quindi ho il viso molto caldo... Consigliatemi una maschera idratante!
Sono già passate le 22... Finalmente oggi ho avuto la mia prima lezione di Pilates e sono così felice di aver usato muscoli che normalmente non uso, quindi mi tremavano le gambe e avevo tutto il corpo dolorante. Sono riuscita a malapena a lavarmi e a sdraiarmi. Ma fuori faceva freddo e il riscaldamento era così secco dentro, quindi quando mi sono guardata allo specchio dopo l'allenamento, il mio viso era molto più rosso e gonfio del solito, il che è stato deludente. Di solito la mia pelle è sensibile e timida, quindi ho paura di avere delle eruzioni cutanee... Penso che la gestione dell'idratazione sia la cosa più importante in inverno, ma mi chiedo se anche voi la stiate apprezzando. Raccomandazione sulla confezione della maschera C'è un modello? In realtà, ci sono già passato. Raccomandazione sulla confezione della maschera Ho letto gli articoli un paio di volte, ma dato che ci sono così tanti prodotti, ho difficoltà a scegliere e non ne ho ancora scelto uno. Se conosci un prodotto che possa idratare la mia pelle secca e sensibile senza irritarla, sarei interessata. Raccomandazione sulla confezione della maschera Posso chiederti un favore? È notte fonda, ho dolori muscolari, la pelle è secca e non riesco a dormire. Sto sbucciando un mandarino e aspetto il tuo consiglio. Dato che sono un po' timida, se potessi darmi anche solo un consiglio prezioso, te ne sarei davvero grata!