오 리비힐 선크림 좋나보네요 다음에 써봐야겠다
Un resoconto onesto sulla protezione dai raggi UV in inverno e sull'uso della crema solare Livihill.
Anche se è inverno, credo di avere delle lentiggini sul viso, quindi scriverò alcune informazioni oggettive sulla mia pelle.
Tutti applicano la protezione solare con parsimonia in inverno, ma ultimamente ho iniziato a usare la protezione solare Liviheal per la mia pelle. Onestamente, non avevo grandi aspettative quando l'ho acquistata, ma la formula della protezione solare Liviheal è molto più leggera e idratante di quanto mi aspettassi. Si applica come una fiala idratante, ma non lascia una finitura appiccicosa, quindi penso che sia un buon prodotto per chi lavora in ufficio e trascorre molte ore sotto il termosifone.
Detesto i segni bianchi, ma dopo aver usato la protezione solare Livihill, la mia pelle ha solo una luminosità naturale e delicata, quindi sono soddisfatta di usarla nella mia vita quotidiana. A volte, se gli ingredienti di una protezione solare sono troppo aggressivi, la mia pelle può prudere o irritarsi, ma questa non ha causato irritazioni significative anche dopo averla usata per oltre una settimana. Essendo un prodotto invernale, è ancora un po' oleoso, quindi dovrò aspettare e vedere come si comporterà in piena estate. Tuttavia, penso che sia un'ottima scelta per la stagione secca che abbiamo ora.
Non importa quanto possa essere fastidioso, è importante lavarsi accuratamente il viso la sera tardi e applicare la protezione solare Liviheal per mantenere la pelle sana. Spero che tutti mangino con moderazione e si prendano cura della propria pelle durante i secchi mesi invernali.